Nella giornata di domani 19 maggio il WTA di Roma sarà protagonista con le due semifinali e vedrà scendere in campo Elena Rybakina e Jelena Ostapenko. La kazaka si sta confermando torneo dopo torneo, mentre la lettone sembra essere tornata ai fasti di una volta. Analizzando le quote, Rybakina parte leggermente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria si trova a 1,60: 2,35, invece, è la quota del successo di Ostapenko.
Qui Rybakina
Non è più una sorpresa vedere Elena Rybakina nelle fasi conclusive dei tornei più importanti: la campionessa in carica di Wimbledon è arrivata in finale agli Austrialian Open e a Miami, mentre ha vinto ad Indian Wells. La kazaka vuole conquistare la terza finale 1000 della stagione e per farlo dovrà superare Ostapenko nella semifinale del WTA di Roma: nel turno precedente Rybakina ha sconfitto Iga Swiatek, sfruttando il ritiro nel terzo set della numero uno del mondo.
Qui Ostapenko
Jelena Ostapenko sta stupendo durante i suoi giorni al Foro Italico e sembra essere tornata a quel livello di gioco che nel 2017 le permise di trionfare al Roland Garros. La lettone ha esordito al WTA di Roma eliminando Sorana Cirstea e nel turno successivo è stata in grado anche di superare Barbora Krejcikova. Le vittorie prestigiose non sono terminate qui per Ostapenko, in quanto la numero venti del mondo ha estromesso dal torneo anche Daria Kasatkina e Paula Badosa.
Rybakina-Ostapenko: il pronostico
C’è grande attesa per la sfida tra Rybakina e Ostapenko, che si affronteranno domani 19 gennaio in una delle due semifinali del WTA di Roma. La tennista kazaka è in piena ascesa ed è tra le più in forma del 2023, ma troverà di fronte una giocatrice che sta esprimendo il suo miglior tennis: per questo, si consiglia di puntare su Over 20,5 giochi totali quotato a 1,70. La partita potrebbe decidersi al terzo parziale e, quindi, si può azzardare Somma Set Totali 3 a 2,30. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.
Rybakina-Ostapenko: cosa scommettere
- OVER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,70
- SOMMA SET TOTALI 3, QUOTA 2,30