Kudermetova-Kalinina, il pronostico del WTA di Roma: fiducia alla russa, da provare l’1

Le protagoniste di una delle due semifinali del WTA di Roma saranno Kudermetova e Kalinina: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Il WTA di Roma è entrato nelle fasi decisive e nella giornata di domani 19 maggio sono in programma le due semifinali. Un incontro da seguire con attenzione, anche per fattori extra campo, sarà quello tra Veronika Kudermetova e Anhelina Kalinina, arrivata alla sua prima semifinale WTA 1000. Analizzando le quote, la russa parte col favore del pronostico: la sua vittoria, infatti, si trova 1,55, mentre il successo della giocatrice ucraina è quotato a 2,40.

- Pubblicità -
Veronika Kudermetova, Madrid
Veronika Kudermetova, Madrid @livephotosport

Qui Kudermetova

Veronika Kudermetova è una delle tenniste più in forma del circuito nelle ultime settimane: dopo la semifinale conquistata a Madrid e persa con la numero uno del mondo Iga Swiatek, la russa ha raggiunto anche la semifinale del WTA di Roma. Nel suo cammino Kudermetova ha eliminato la connazionale Anastasia Potapova in tre set e sconfitto nettamente la ceca Marie Bouzkova: nei quarti di finale, invece, la numero dodici del mondo ha dovuto rimontare un set di svantaggio alla cinese Zheng.

Anhelina Kalinina, Roma
Anhelina Kalinina, Roma @livephotosport

Qui Kalinina

Dopo le prestazioni negative degli ultimi tornei, Anhelina Kalinina sta vivendo la sua favola al Foro Italico, dove per la prima volta ha conquistato la semifinale in un 1000. Nessun problema per la giocatrice ucraina nelle prime due partite al WTA di Roma, dove ha sconfitto nettamente sia Blinkova che Kenin. È dovuta ricorrere al terzo set, invece, con Keys e Haddad Maia: in particolare, Kalinina ha vinto contro la brasiliana la partita più lunga dell’anno in ambito WTA, durata 3 ore e 41 minuti.

Kudermetova-Kalinina: il pronostico

Kudermetova e Kalinina si affronteranno nella giornata di domani 19 maggio con l’obiettivo di conquistare un posto nella finale del WTA di Roma. La russa, più abituata a questi palcoscenici, potrebbe anche approfittare della stanchezza della giocatrice ucraina e conquistare la partita: per questo si consiglia di scommettere sull’1 di Kudermetova quota a 1,55. La vittoria, però, non dovrebbe arrivare troppo facilmente: si può puntare, quindi, anche su Over 20,5 a 1,70. Per seguire tutti i pronostici vai QUI su YouTipster.

Kudermetova-Kalinina: cosa scommettere

  • 1, QUOTA 1,55
  • OVER 20,5, QUOTA 1,70

Ultime Notizie

Ultima Ora

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy