Inter sul nuovo Osimhen: idea Ilenhikena

George Ilenhikena, soprannominato il nuovo Osimhen, ha stregato la dirigenza dell'Inter: due fattori rendono complicata la trattativa per l'attaccante 17enne dell'Anversa

Riccardo Siciliano
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’Inter è alla caccia di nuovi giovani talenti. In estate la dirigenza nerazzurra dovrà rinforzare il reparto offensivo, la cui poca profondità è costata il cammino in Champions League. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, si sarebbero moltiplicare le attenzioni per George Ilenhikena.

Soprannominato il nuovo Osimhen, per lo strapotere fisico e per essere nato in Nigeria, l’attaccante 17enne dell’Anversa ha realizzato 14 gol in stagione ed è diventato il marcatore più giovane della Champions League dopo Ansu Fati.

L’Inter, sulle tracce di diversi talenti del campionato belga, si è fatta avanti per Ilanhikena, arrivato la scorsa estate all’Anversa dall’Amiens per 6 milioni di euro, ma tutte le big europee avrebbe chiesto informazioni sul giovane talento. A rendere complicata la trattativa è anche la valutazione del cartellino, di circa 20 milioni.

P