Slovenia-Serbia, il pronostico di EURO 2024: probabili formazioni e Streaming Gratis

Slovenia e Serbia si sfideranno giovedì 20 giugno alle ore 15:00, in occasione della seconda giornata del girone C: probabili formazioni, pronostico e Streaming Gratis

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai SerbiaSloveniaCampionato Europeo

Al termine della prima giornata degli Europei, i riflettori si spostano immediatamente sul secondo della competizione continentale. La giornata di giovedì 20 giugno verrà dedicata al big match del gruppo B, Spagna-Italia, ma anche alle sfide valevoli per il girone C. Con la grande favorita Inghilterra prima nel raggruppamento, alle spalle dei Tre Leoni infuria la battaglia per il secondo posto, per cui Slovenia e Serbia si daranno battaglia alle ore 15:00.

Squadre in campo all’Allianz Arena, per una gara che mette in palio punti pesanti per la qualificazione. Se la Slovenia è rimasta imbattuta contro la Danimarca, la Serbia è capitolata al cospetto di un Inghilterra non entusiasmante, a cui è bastata la rete di Bellingham per avere ragione sulla selezione di Stojkovic.

Slovenia-Serbia: le probabili formazioni

SLOVENIA (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Drkusic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Derin, Elsnik, Mlakar; Sporar, Sesko. CT: Matjaz Kek

SERBIA (3-5-2): Rajkovic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Milinkovic-Savic, Gudelj, Lukic, Mladenovic; Vlahovic, Mitrovic. CT: Dragan Stojkovic

Slovenia-Serbia: il pronostico

La seconda giornata del girone C, vedrà la sfida tra Slovenia e Serbia, alla ricerca della prima vittoria a EURO 2024. Slavi favoriti, come testimonia la quota di 1,82 abbinata al segno 2. Nonostante il pronostico penda dalla parte degli uomini di Dragan Stojkovic, la squadra vista contro l’Inghilterra appare ben lontano dall’essere un gruppo coeso.

Questa Slovenia ha tutte le carte in regola per stupire dopo il buon pari ottenuto contro la Danimarca. Fiducia agli uomini di Kek, capaci di disporsi in campo nel modo adeguato, sebbene il maggiore tasso tecnico della Serbia. Consigliamo il GOAL come giocata base, che troviamo a quota 1,87.

COMPARAZIONE QUOTE

GOAL

IL MIGLIORESISAL
SISAL
GOLDBET

Come azzardo di giornata, andiamo controcorrente, consigliando il successo della Slovenia. A quota 4,80, il segno 1 è tanto temerario quanto affascinante, ma vista la quota, la riteniamo una giocata interessante, quanto meno da provare.

COMPARAZIONE QUOTE

1

IL MIGLIOREGOLDBET
SISAL
GOLDBET

Slovenia-Serbia: cosa scommettere

  • GOAL/NO GOAL: Goal
  • ESITO FINALE: 1

Slovenia-Serbia: Streaming Gratis e Diretta Live

La seconda giornata del girone C vedrà l’incontro fra Slovenia e Serbia, in campo all’Allianz Arena, giovedì 20 giugno alle ore 15:00. Gara ad alta tensione, con in palio punti importanti per il secondo posto alle spalle dell’Inghilterra. Match che verrà trasmesso in Diretta Live su Sky Calcio 1, Sky Sport 1 e Sky Sport 251. Inoltre, gli abbonati al servizio potranno usufruire dello Streaming Gratis su NOW.

Si Parla di: