Lorenzo Sonego non ha incontrato difficoltà nel primo turno dell’ATP di Roma contro Jeremy Chardy in poco più di un’ora. Il torinese ha conquistato l’accesso al secondo turno dove affronterà Yoshihito Nishioka domani 13 maggio. C’è un solo precedente tra i due tennisti, risalente alle qualificazione a Montecarlo del 2019 e vinto dal giocatore azzurro. Sonego parte col favore del pronostico, come testimoniato anche dalle quota: il successo di Sonny si trova a 1,45, mentre la vittoria del giapponese a 2,70.
Qui Sonego
Tutto facile al primo turno dell’ATP di Roma per Lorenzo Sonego che ha sconfitto nettamente Jeremy Chardy, al quale ha concesso solamente tre giochi in tutta la partita. Il francese, che è stato lontano dal circuito per circa un anno e mezzo e ha giocato solo tre partite in questa stagione, non ha costituito un vero e proprio banco di prova per il torinese, che nel primo turno di Madrid era stato eliminato da Jan-Lennard Sruff.
Qui Nishioka
Yoshihito Nishioka preferisce superfici veloci, anche se dopo gli ottavi di finale ottenuti agli Asutralian Open la sua stagione sul cemento non è stata brillante. La testa di serie numero 25 dell’ATP di Roma non ha iniziato in modo particolarmente positivo anche la parentesi sulla terra battuta. Il tennista giapponese è stato eliminato al secondo turno di Madrid da Andrey Rublev, ma soprattutto al match di esordio del Challenger di Cagliari dove era il numero uno del seeding.
Sonego-Nishioka: il pronostico
Nella giornata di domani 13 maggio sono in programma all’ATP di Roma le sfide di secondo turno della parte bassa del tabellone. Il pubblico italiano si concentrerà sulla partita tra Lorenzo Sonego e Yoshihito Nishioka, dove il tennista torinese parte col favore del pronostico: per questo si consiglia si scommettere sulla vittoria di Sonego quotata a 1,45. Per prendere una quota più alta si potrebbe puntare anche su 1 Handicap 3,5, che si trova a 1,85.
Sonego-Nishioka: cosa scommettere
- 1, QUOTA 1,45
- 1 HANDICAP 3,5, QUOTA 1,85