Spagna, finale a rischio per Morata: tutta colpa di uno stewart VIDEO

Davvero clamoroso e beffardo ciò che è successo al termine della sfida tra Spagna e Francia: Alvaro Morata rischia di saltare la finale dell'Europeo, e la "colpa" è da attribuire ad uno stewart

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti SpagnaCampionato Europeo

In estasi la Spagna di De La Fuente, che manda ko la Francia e si aggiudica il primo posto nella finale di Berlino, in attesa di Inghilterra-Olanda. Una prova maiuscola della Roja, trascinata dai fenomeni Yamal e Olmo. Nota dolente della serata? Un fatto curioso e surreale, ma che mette Alvaro Morata a rischio assenza per la partita più importante di Euro2024.

La ricostruzione: al fischio finale alcuni tifosi invadono il campo per festeggiare coi giocatori, e nella concitazione uno stewart ha colpito lo spagnolo sul ginocchio scivolando sul manto erboso. L’attaccante è uscito dal campo zoppicando e visibilmente dolorante, con anche De La Fuente che si è detto preoccupato, nella speranza che non sia nulla di grave. Incrocia le dita Morata, per quello che sarebbe un modo assurdo di perdersi la finale.