Spezia, in porta piace Borbei

I liguri organizzano il calciomercato dopo la cessione di Holm al Bologna. Il reparto portieri inizia ad essere in emergenza, dunque i bianconeri si guardano in torno per cercare delle valide alternative.

A cura di Davide Berta BolognaLecceSpeziaSerie B

Lo Spezia è una delle protagoniste più attive di questa finestra di calciomercato estivo per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B, per provare a migliorare la disastrosa prestazione della stagione precedente, conclusa con la salvezza raggiunta di una sola lunghezza.

Il Club Ligure dopo la cessione a titolo definitivo di Holm al Bologna per 7 milioni di euro, inizia ad imbastire una strategia per rinforzare il reparto portieri. Con Gian Marco Crespi fuori per infortunio, le scadenze di contratto di Jeroen Zoet e Petar Zovko, ed il riscatto di Bartolomej Dragowsky da parte del Panatinaikos, le attenzioni della dirigenza si sarebbero spostate verso Lecce, in particolare sul portiere campione d’Italia Primavera Alexandru Borbei.

Borbei non è il solo nome sondato dallo Spezia

Quello di Borbei Non è il solo nome sul taccuino dei dirigenti liguri, nella lista dei portieri sondati per la prossima stagione. Infatti oltre al portiere rumeno si aggiungono anche il portiere dell’Atalanta U23 Paolo Vismara e il Portiere del Vicenza finalista dei Playoff di Serie C Alessandro Confente.