Sugawara in Premier, niente Serie A per il giapponese: sorride il Torino?

Sceglie la Premier League Yukinari Sugawara, terzino dell'AZ Alkmaar che non vedremo in Serie A: può però sorridere il Torino, con un intreccio di mercato che coinvolge Welington

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
1 Minuti di lettura

Tanti gli affari che si stanno completando in tutta Europa, e c’è un nome che era entra nell’orbita del nostro campionato che sta sfumando. Stando a Fabrizio Romano, Yukinari Sugawara andrà in Premier League, con il Southampton che gli farà svolgere le visite mediche proprio oggi. Affare fatto per il terzino dell’AZ Alkmaar, che dunque vede l’Inghilterra nel suo futuro.

Niente Serie A per il giapponese, nonostante Inter e Lazio seguissero con molto interesse il suo profilo, ma l’affondo decisivo non è mai arrivato. Per un giocatore che si allontana dall’Italia, c’è un Torino che potrebbe sorridere. Chissà che la chiusura di tale affare possa lasciare campo libero ai granata per Welington, obbiettivo numero un per l’esterno. Vero è che il brasiliano agisce a sinistra, mentre Sugawara maggiormente a destra, ma le cose potrebbero essere correlate.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...