TREVISAN – AVANESYAN STREAMING GRATIS – Tanto tennis italiano martedì 19 luglio, soprattutto in ambito femminile. E’ iniziato il WTA di Palermo e sono in programma le sfide del primo turno. Si prepara a scendere in campo anche la nostra Martina Trevisan. La testa di serie numero uno del tabellone sarà impegnata contro la giovane tennista russa Elina Avanesyan. La vincente di questo match affronterà al secondo turno chi trionferà nella sfida tra Lucia Bronzetti e la cinese Xiyu Wang. La speranza è che possa esserci un derby tutto italiano.
Martina Trevisan è considerata la favorita per il successo al WTA di Palermo. La sua stagione su erba non è stata positiva, con due sconfitte al primo turno sia al WTA di Bad Homburg che a Wimbledon. La tennista italiana si trova sicuramente più a suo agio sulla terra battuta, dove quest’anno è riuscita a raggiungere la semifinale del Roland Garros, prima di essere sconfitta da Cori Gauff. Trevisan è reduce dalla sconfitta ai quarti di finale del WTA di Budapest, dove è stata eliminati in due set dalla tennista ungherese Anna Bondar. Al WTA di Palermo la testa di serie numero uno del tabellone ha la possibilità di arrivare fino in fondo e di sollevare al cielo il trofeo.
Elina Avanesyan avrà un impegno complicato al primo turno del WTA di Palermo, dovendo affrontare la testa numero uno del seeding. La tennista russa ha solamente 19 anni, ma è in grande crescita e si sta avvicinando sempre di più alla possibilità di rientrare tra le prime cento tenniste del ranking WTA. Per entrare nel tabellone del WTA di Palermo Avanesyan ha dovuto affrontare i due turni di qualificazione. La numero 129 del mondo ha sconfitta primo la nostra Nuria Brancaccio, poi la tennista brasiliana Carolina Alves, entrambe in due set. Quest’anno Avanesyan è riuscita a superare anche a superare i turni di qualificazione del Masters 1000 di Roma, prima di essere eliminata dalla fresca vincitrice di Wimbledon Elena Rybakina.
Il primo turno del WTA di Palermo che vedrà impegnate Martina Trevisan e Elina Avanesyan sarà la prima volta in cui le due tenniste si affronteranno. La loro partita sarà l’ultima sul Center Court e non inizierà prima delle 21:30. Trevisan e Avanesyan scenderanno in campo al termine del derby italiano che vedrà protagoniste Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto.
Tennis, Trevisan-Avanesyan Streaming GRATIS: WTA di Palermo in Diretta LIVE
TREVISAN – AVANESYAN STREAMING GRATIS – La partita tra Martina Trevisan ed Elina Avanesyan sarà l’ultima in programma oggi martedì 19 luglio al WTA di Palermo. La sfida non comincerà prima delle 21:30 sul Center Court e sarà trasmessa in Diretta Tv su Supertennis, canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky. Sarà possibile seguire la partita anche in diretta Streaming su SKY Go e su NOW TV. Si sconsiglia, invece, la visione del match sulle piattaforme streaming quali Hesgoal, Vipleague, Socceron e Rojadirecta, poichè non conformi alle normative.
SEGUI TREVISAN – AVANESYAN SU DIRETTA