Tennis, WTA di Budapest: eliminate entrambe le italiane Cocciaretto e Trevisan

Tegola per il tennis italiano nel WTA di Budapest: sia Cocciaretto che Trevisan sono state eliminate ai quarti di finale

Gabriele Turchetti
1 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Giornata nera per quanto riguarda il tennis italiano femminile. Nel WTA di Budapest sia Elisabetta Cocciaretto che Martina Trevisan sono state eliminate ai quarti di finale. La tennista di Ancona è stata sconfitta in due set da Bernarda Pera. In entrambi i parziali la statunitense era andata avanti di un break, ma Cocciaretto era stata in grado di rimontare. Alla fine Pera è riuscita a strappare nuovamente il servizio alla tennista italiana e si è imposta con il punteggio finale di 6-4, 6-3 in poco meno di un’ora e mezza.

Elisabetta Cocciaretto
Elisabetta Cocciaretto

Stessa sorte per Martina Trevisan che è costretta a salutare il WTA di Budapest. La numero 26 del ranking WTA è stata sconfitta in due set dalla padrona di casa Anna Bondar, che ha lasciato solo cinque giochi in tutta la partita alla sua avversaria. La tennista ungherese si è imposta con il risultato finale di 6-4, 6-1, in quasi un’ora e 45 minuti. La semifinale del WTA di Budapest poteva essere un derby tutto italiano tra Cocciaretto e Trevisan. Invece, a giocarsi sabato 16 luglio per un posto nella finale nell’Hungarian Ladies Open saranno la statunitense Pera la tennista ungherese Bondar.

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P