Thuram alla Juventus, Giuntoli ringrazia Conte: il retroscena

La Juventus è a un passo da Khephren Thuram: Giuntoli ringrazia Conte, il cui arrivo a Napoli è stato (per certi versi) decisivo per la indirizzare il centrocampista verso Torino

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Cristiano Giuntoli è pronto a piazzare il secondo colpo di questo mercato estivo, dove la Juventus ha lo scopo di recuperare la competitività perduta dopo le ultime tre stagioni deludenti. I bianconeri sono ormai a un passo da Khephren Thuram, il quale, riferisce Tuttosport, avrebbe già un accordo di massima con la Vecchia Signora, per un accordo quinquennale.

Giuntoli è pronto a versare i 20 milioni chiesti dal Nizza, beffando così il Napoli di Conte, che solo un mese fa sembrava in pole position per assicurarsi il centrocampista francese. Ma l’avvento del tecnico pugliese sulla panchina dei partenopei ha cambiato totalmente i piani della dirigenza, visto che il nuovo mister ha voluto trattenere Anguissa. Così facendo, la Juventus ha avuto campo libero e ora stringe per rafforzare ulteriormente la propria mediana dopo l’acquisto di Douglas Luiz.

Si Parla di: