Torino, Vanoli d’Europa: Vagnati accelera per Welington

C'è un Europa da conquistare in casa Torino, e sarà Vanoli ora a provare a consegnare tale sogno al popolo granata: con tale obbiettivo si muove Vagnati sul mercato, ed è pronta l'accelerata per Welington

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Una nuova era ha inizio per il Torino, fatta di fiducia e belle speranze. Juric ha avuto il merito di risollevare una piazza che si stava abituando a salvezze risicate e riportarla a ridosso delle big, senza però riuscire a farle fare l’ultimo step decisivo. Toccherà a Vanoli provare a conquistare l’Europa, dopo due anni ottimi a Venezia, in quello che è il suo primo grande salto in panchina.

Molto passerà dal mercato, con Vagnati al lavoro in tal senso sia sul fronte Buongiorno che sulle entrate. Tuttosport segnala come il ds granata sia intenzionato a dare un’accelerata per Welington, terzino classe 2001 con grandi dati di corsa sull’esterno ed una storia toccante di sofferenza e riscatto da ragazzino. Il piano è prelevarlo dal San Paulo e farne un giocatore del Torino prima dell’inizio del raduno estivo.

Si Parla di: