Il campionato di Serie C procede a ritmi serrati e il prossimo turno infrasettimanale vede affrontarsi allo Stadio Nereo Rocco il Trento ed Arzignano. La gara del girone A, in programma per mercoledì 1 febbraio alle ore 18:00, è valida per la 25ª giornata. Entrambe le squadre arrivano alla gara dopo una serie di risultati utili consecutivi, in particolare i padroni di casa grazie ad una serie di 5 vittorie consecutive sono usciti dalla zona retrocessione. Secondo bookmakers sono favoriti i padroni di casa la cui vittoria è quotata 2.15.
La formazione veneta, attualmente nona in classifica, è anch’essa reduce da 5 gare senza sconfitte, ma tre di queste sono pareggi. L’ultimo, a reti bianche, nella sfida casalinga contro la Pergolettese. La partita al Nereo Rocco si preannuncia perciò molto combattuta e tra due formazioni in ottima forma. Entrambe le compagini nelle ultime partite hanno subito pochissimi gol e le ultime vittorie della squadra trentina hanno ristretto anche la distanza in classifica tra le due.
Qui Trento
Il Trento dopo un inizio di campionato molto difficile ed una serie negativa di ben 6 sconfitte consecutive, nel 2023 sembra aver trovato la giusta quadratura ed ha inanellato 5 vittorie consecutive che lo hanno portato fuori dalla zona retrocessione. Tra i meriti di mister Parlato quello di aver registrato una difesa che ha subito solo 2 gol nelle ultime gare vinte. Tra gli uomini offensivi giallo blu anche l’ex Juventus e Pescara Cristian Pasquato.
Probabile formazione Trento
TRENTO: Marchegiani; Fabbri, Garcia Tena, Ferri, Vitturini, Damian, Suciu, Ballarini, Pasquato; Sipos, Carletti. Allenatore: Parlato
Qui Arzignano
Il neopromosso Arzignano sta disputando una stagione sicuramente sopra le aspettative e arriva al match infrasettimanale contro il Trento ancora da imbattuto nel 2023. Trascinato dai gol di Parigi e dalla ottima organizzazione difensiva i ragazzi di mister Colombo sono in zona Play Off ed in trasferta hanno raccolto 19 dei 34 punti punti totali.
Probabile formazione Arzignano
ARZIGNANO: Saio; Gemignani, Milillo, Piana, Lattanzio; Bordo, Casini, Antoniazzi; Cester, Fyda, Parigi. Allenatore: Colombo
Trento-Arzignano: il pronostico
La partita di mercoledì 1 febbraio tra Trento e Arzignano, in programma per le ore 18:00 presso il Nereo Rocco di Trieste, mette di fronte due formazioni in ottima forma ed estremamente solide dal punto di vista difensivo. In questo senso in ottica pronostico può essere interessante l’opzione UNDER 2.5 o 3.5 quotate rispettivamente 1.50 e 1.17. Per il risultato è consigliabile la Doppia Chance 1X quotata 1.32 o X2 quotata 1.60.
Trento-Arzignano: cosa scommettere
- UNDER 2.5
- DOPPIA CHANCE: 1X