Trento-Mantova, il pronostico: stuzzicano l’OVER 1,5 e il GOAL

Il pronostico della gara delle 17:30 di sabato 21 gennaio tra Trento e Mantova, valida per il 23° turno di Serie C

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

I vari massimi campionati sono rientrati nel loro vivo con l’addentrarsi del mese di gennaio, mentre quello di Serie C non si è fermato neppure durante i Mondiali. Nel weekend del 21-22 gennaio verrà disputata la ventitreesima giornata di Serie C. Uno degli impegni previsti dal calendario di Girone C è quello tra Trento e Mantova. Oltre ai vari incontri previsti per la ventitreesima di Serie C, quello in scena alle 17:30 di sabato 21 gennaio allo Stadio Brimasco di Trento potrebbe essere di gran interesse in quanto entrambe le compagini hanno bisogno di fare punti per risalire la china ed allontanarsi da fondo classifica e dalla zona Playout.

Le due squadre, Trento e Mantova, scenderanno in campo per sfidarsi alle 17:30 di sabato 21 gennaio puntando a portare a casa i 3 punti. Trovandosi infatti nella parte bassa della classifica del Girone C di Serie C, l’intento di entrambi gli allenatori è di creare un bottino di punti che possa assicurare la permanenza nella terza serie italiana.

Qui Trento

Nell’approcciarsi alla partita della ventitreesima giornata di campionato di Serie C allo Stadio Brimasco, il Trento si trova in uno dei migliori dei periodi stagionali. Infatti, gli uomini allenati da Bruno Tedino sono reduci da ben quattro risultati utili consecutivi, di cui tre vittorie di fila nelle ultime uscite.

Alessandro Semprini, Trento @livephotosport
Alessandro Semprini, Trento @livephotosport

I trentini si trovano attualmente al diciottesimo posto in classifica del Girone C di Serie C con 23 punti accumulati finora, a meno 1 da Sangiuliano City e Virtus Verona e a due lunghezze dalla Pergolettese, appena fuori dalla zona Playout. I tridentini hanno inoltre messo a segno 25 reti finora, incassandone invece 31.

Probabile formazione Trento

TRENTO (4-3-1-2): Marchegiani; Barison; Vitturini; Ferri; Fabbri; Suciu; Damian; Ballarini; Pasquato; Sipos; Carletti. ALLENATORE: Bruno Tedino.

Qui Mantova

Il recente cammino che ha condotto alla sfida prevista per il ventitreesimo turno di Girone C di Serie C il Mantova non è stato privo di intoppi, seppur in ripresa. Nonostante la vittoria casalinga nell’ultimo turno contro la Pro Patria, infatti, i mantovani erano usciti pesantemente sconfitti dallo scontro precedente in Piemonte contro il Novara.

Nicola Corrent, Mantova @livephotosport
Nicola Corrent, Mantova @livephotosport

Gli uomini allenati da Nicola Corrent si trovano attualmente al tredicesimo posto della classifica del Girone C di Serie C, frutto di 27 punti conquistati finora. Il Mantova si trova però solo tre lunghezze in vantaggio rispetto al duo Sangiuliano City e Virtus Verona, che condividono l’ultimo posto valido per la zona Playout della classifica. La squadra della città di Virgilio ha fin qui messo a segno 27 reti in campionato, a fonte di 36 subite.

Probabile formazione Mantova

MANTOVA (4-3-3): Chiorra; Silvestro; Ghilardi; Panizzi; Ceresoli; Gerbaudo; De Francesco; Pierobon; Guccione; Bocalon; Mensah. ALLENATORE: Nicola Corrent.

Trento-Mantova: il pronostico

Molto probabilmente la sfida dello Stadio Brimasco di Trento potrebbe essere una sfida aperta ad ogni risultato. Trento e Mantova, infatti, si trovano nella parte bassa della classifica del Girone C di Serie C, rispettivamente al diciottesimo e tredicesimo posto, e vorranno fare punti per cercare di migliorare la loro situazione. La probabilità che entrambe le squadre vadano a segno può sembrare maggiore se si osservano le statistiche difensive di entrambe: con 31 e 36 reti subite, infatti, sono tra i reparti più battuti del girone. La quota Goal paga 1,85 mentre quella relativa all’Over 1,5 è data 1,35.

Cosa scommettere?

  • Goal
  • Over 1,5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...