Al via la 35ª giornata del girone A di Serie C, con molti i match interessanti. Da annoverare lo scontro salvezza tra Triestina e Piacenza. Le due squadre si affronteranno alle ore 14:30 di sabato 2 aprile. Il precedente nel girone di andata ha visto trionfare per 2-0 gli ospiti, attualmente ultimi in classifica. I bookmakers favoriscono i padroni di casa, il cui successo quota 1.90. Il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria degli emiliani si trova a 4.00.
Qui Triestina
La Triestina arriva alla 35ª giornata di Serie C da una serie di quattro risultati utili consecutivi. Nelle ultime dieci gare i ragazzi di Augusto Gentilini hanno perso soltanto due volte, anche se occupano la penultima posizione del girone A con 34 punti all’attivo. Di questo passo gli Alabardati possono raggiungere la salvezza diretta. Fondamentale in questo senso il prossimo match contro il Piacenza.
La probabile formazione della Triestina
TRIESTINA (4-2-3-1): Matosevic; Malomo, Masi, Piacentini, Rocchetti; Gori, Celeghin; Paganini, Tavernelli, Germano; Mbakogu. Allenatore: Augusto Gentilini
Qui Piacenza
Il Piacenza giunge alla 35ª giornata di Serie C da due pareggi ed una sconfitta nelle ultime tre uscite. Il club emiliano attualmente è ultimo in classifica a quota 30 punti. Con quattro punti di distanza dalla zona play-out, per i ragazzi di Matteo Abbate la prossima sfida con la Triestina sarà fondamentale in ottica salvezza. Sicuramente non sarà semplice vincere in casa degli Alabardati, ma si tratta dell’ultima chiamata per i Lupi.
La probabile formazione del Piacenza
PIACENZA (3-5-2): Rinaldi; Accardi, Masetti, Nava; Parisi, Suljic, Giorno, Gonzi, Rizza; Morra, Cesarino. Allenatore: Matteo Abbate
Triestina-Piacenza: il pronostico di Serie C
Sabato 2 aprile, a partire dalle ore 14:30, Triestina e Piacenza scenderanno in campo nel match valido per la 35ª giornata di Serie C. I padroni di casa occupano la penultima posizione nel girone A con 34 punti. Gli ospiti, invece, sono il fanalino di coda a quota 30. Si prospetta un match sotto il controllo dei ragazzi di Augusto Gentilini, che stanno attraversando un ottimo periodo di forma.
Considerando le difficoltà del Piacenza ed il momento positivo della Triestina, in una multipla si consiglia di puntare sulla Multigol 1-2 Squadra Casa a quota 1.51. Ciò significa che gli Alabardati dovranno segnare uno o due reti. Per una singola, invece, si potrebbe rischiare di più puntando sull’1 fisso a 1.90.
Triestina-Piacenza: cosa scommettere
- Multigol Squadra Casa: 1-2 (1.51)
- Esito Finale: 1 (1.90)