Turchia-Georgia, Streaming e pronostico di Euro2024: sì al GOAL, occhio alla combo

Streaming e pronostico di Turchia-Georgia, gara valida per la prima giornata del gruppo F di Euro2024: GOAL giocata golosa, ma occhio alla combo per la squadra di Montella

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti GeorgiaTurchiaCampionato Europeo

Siamo ormai entrati nel vivo di Euro2024, con partite che ci stanno tenendo incollati ai teleschermi. Nella giornata di martedì 18 giugno, le ultime due gare della prima giornata della fase a gironi, con Turchia e Georgia pronte a sfidarsi al Signal Iduna Park di Dortmund alle 18:00. Fondamentale iniziare con il piede giusto, per ipotecare subito la qualificazione agli ottavi.

In un gruppo F che vede anche Portogallo e Repubblica Ceca, opposte l’una all’altra nella stessa giornata alle 21:00, la Turchia può essere considerata la seconda potenza dietro ai lusitani, con il talento di Yildiz e Calhanoglu a trascinare Montella. Georgia invece che si presenta ad Euro2024 da unica esordiente nella competizione, con Kvaratskhelia pronto a far sognare il suo popolo.

Turchia-Georgia, probabili formazioni

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Ayhan, Demiral, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Calhanoglu; Guler, Yildiz, Akturkoglu; Yilmaz. Allenatore: Montella

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Kiteishvili, Kochorashvili, Shengelia, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Allenatore: Sagnol

Kvaratskhelia, Georgia

Turchia-Georgia: Streaming Gratis e Diretta LIVE

Dopo aver ospitato l’esordio dell’Italia contro l’Albania, torna ad illuminarsi il Signal Iduna Park, alle 18:00 di martedì 18 giugno, per Turchia-Georgia, sfida valida per la prima giornata del gruppo F di Euro2024. Tre punti fondamentali nella corsa agli ottavi di finale, con Portogallo e Repubblica Ceca a completare il girone. La partita sarà trasmessa in Diretta LIVE, in esclusiva, su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251. Streaming Gratis disponibile su SkyGo e NOW TV, cronaca testuale su Diretta.

Turchia-Georgia: il pronostico

Sfida tutt’altro che scontata quella in scena a Dortmund, che vede una Turchia con i favori del pronostico, ma che si troverà di fronte una Georgia agguerrita, alla sua prima apparizione in tale competizione e vogliosa di essere sorpresa di questo Euro2024. Diciamo sì al GOAL, in una gara in cui non è utopia pensare ad entrambe le squadre in rete.

COMPARAZIONE QUOTE

GOAL

IL MIGLIOREADMIRALBET
SISAL
ADMIRALBET

Alla distanza vediamo comunque una Turchia con mezzi tecnici ed esperienza superiore alla Georgia, motivo per cui ci sentiamo di darla vincente al 90′: la combo 1+Over 2.5 è una giocata ambiziosa ma con una sua logica.

COMPARAZIONE QUOTE

Combo 1+OVER 2.5

IL MIGLIORESISAL
SISAL
ADMIRALBET

Turchia-Georgia: cosa scommettere

  • GOAL
  • Combo 1+OVER 2.5