Udinese, UFFICIALE: arriva Damian Pizarro

L'Udinese ha iniziato la sua sessione di calciomercato con un giovane talento proveniente dal Sudamerica. Il cileno Damian Pizarro, classe 2005, ha firmato un contratto con i bianconeri fino al 2029 per andare a rinforzare l'attacco di Runjaic

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

La sessione di calciomercato è pronta a dare i primi frutti e l’Udinese, in pieno restyling, ha già trovato uno degli attaccanti per la prossima stagione da inserire nella rosa di Kosta Runjaic. Con un comunicato ufficiale, il club bianconero ha ufficializzato l’arrivo di Damian Pizarro dal Colo Colo, giocatore classe 2005 che si è messo in mostra nella scorsa stagione con 5 gol in 13 gare nella massima categoria cilena.

“Un nuovo grande talento arriva in casa bianconera. Damian Pizarro è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Udinese. Attaccante cileno è stato acquistato a titolo definitivo dal Colo Colo ed ha firmato un contratto fino al 30 giugno del 2029. Punta forte fisicamente ma dotata di ottima qualità tecnica, Pizarro, come da tradizione del club bianconero sempre attento allo scouting globale, è uno dei migliori prospetti del Sudamerica […] Bienvenido Damian!”.

Si Parla di: