Virtus Francavilla-Monterosi, il pronostico: padroni di casa favoriti, piace il GOAL

Il pronostico di Virtus Francavilla-Monterosi valida per la 24° giornata del girone C di Serie C: interessante il segno GOAL

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Dopo aver terminato lo scorso turno di campionato rispettivamente con una sconfitta e un pareggio, il Virtus Francavilla e il Monterosi si preparano a scendere in campo domenica 29 gennaio 2023, alle ore 17:30, dallo stadio NuovArredo Arena di Francavilla, per la gara valida per la 24° giornata del girone C di Serie C. Ad affrontarsi due squadre che distano solamente due lunghezze l’una dall’altra in classifica. Una gara molto importante per entrambe, in cui è vietato sbagliare.

SI preannuncia una partita molto interessanti tra le due compagini vista la posta in palio. Da una parte i padroni di casa cercano la vittoria per riscattare il passo falso contro il Gelbison, mentre gli ospiti puntano a portare a casa i tre punti e allontanarsi dalla zona retrocessione. L’ultima volta, il 24 settembre 2022, si impose il Monterosi per 2 a 1, ad oggi però, i bookmakers danno favoriti i pugliesi con l’1 a quota 2.01, mentre il 2 viene dato a quota 3.65. Da non sottovalutare neanche l’idea di un possibile pareggio, vista l’importanza del match, potrebbe diventare una gara molto equilibrata con il segno X dato a 3.15.

Qui Virtus Francavilla

La formazione di mister Antonio Calabro scenderà in campo pronta a riscattare la deludente sconfitta per 2 0 subita nell’ultimo turno contro il Gelbison. I padroni di casa, hanno perso solamente un match in casa propria contro l’Avellino e una vittoria sarebbe fondamentale per non avvicinarsi alla zona play-out del girone C. Il club pugliese finora non è mai riuscito a trovare quella continuità fondamentale per scalare la classifica, dunque ripartire con una vittoria sarebbe il modo migliore per provare a cambiare rotta e terminare la stagione senza alcun rischio retrocessione.

Cosimo Patierno @livephotosport
Cosimo Patierno, attaccante della Virtus Francavilla @livephotosport

Probabile formazione Virtus Francavilla

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Avella; Idda, Caporale, Minelli, Cardoselli, Tchetchoua, Pierno, Di Marco, De Marino, Patierno, Murillo. All. Antonio Calabro

Qui Monterosi

Dall’altra parte ecco il Monterosi reduce dal pareggio per 1 a 1 contro il Crotone di domenica scorsa, grazie al pareggio procurato da Rocco Costantino al minuto 92. La formazione di mister Leonardo Menichini deve subito ritrovare anche lei la vittoria per far si di superare proprio il Virtus Francavilla in graduatoria e uscire dalla zona più pericolosa della classifica. Stagione finora altalenante anche per il club laziale che non può permettersi una ulteriore prestazione insufficiente rischiando di farsi agganciare dal Turris. Nonostante siano sfavoriti, il Monterosi cercherà sicuramente di disputare una gara di livello che potrebbe riaprire la stagione e la corsa alla salvezza.

Probabile formazione Monterosi

MONTEROSI (3-5-2): Forte; Tartaglia, Borri, Mbende, Verde, Lipari, Santoro, Parlati, Cancellieri, Costantino, Carlini. All. Leonardo Menichini

Rocco Costantino (Monterosi)*
Rocco Costantino (Monterosi)*

Virtus Francavilla-Monterosi: il pronostico

Si prospetta dunque una gara molto equilibrata tra le due formazioni. Nella prima parte di gara entrambe potrebbero sfruttare i primi minuti di gioco per analizzare l’avversario, data l’importanza del match. Ambedue però, vorranno riscattare le opache prestazioni offerte settimana scorsa, per questo stuzzica molto il segno GOAL dato a 2.04. Per i più audaci la combo da rischiare sarebbe 1X+GOAL a 2.52. Per chi invece non vorrebbe rischiare molto l’esito 1X+Multigol 1-5 a 1.39 sarebbe un altra quota molto interessante.

Virtus Francavilla-Monterosi: cosa scommettere

  • 1X+GOAL 2.52
  • GOAL 2.04
  • 1X+Multigol 1-5M 1.39
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...