VITERBESE- MONTEROSI TUSCIA STREAMING GRATIS – Una nuova ed entusiasmante sfida sta per accendere la Serie C. L’appuntamento è sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.30 nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi di Viterbo dove a fronteggiarsi saranno Viterbese e Monterosi Tuscia. Un testa a testa che promette di regalare grandi emozioni e sensazionali colpi di scena con entrambe le compagini in duello alla disperata ricerca di salvezza e riscatto.
Sarà un derby infuocato quello che Viterbese e Monterosi Tuscia regaleranno ai propri tifosi nella cornice del Rocchi di Viterbo con i Leoni gialloblù pronti a confermare la buona prestazione avuta nella sfida contro la Gelbison, vinta per 1-0. Una fame di vittoria che renderà pericolosi anche gli uomini guidati dal tecnico Leonardo Menechini, disposti più che mai a far valere il vantaggio di 5 punti in classifica, un prezioso guadagno che potrebbe ora fare la differenza nella corsa finale alla salvezza.
Viterbese-Monterosi Tuscia Streaming Gratis: dove vedere la Serie C in Diretta LIVE
La Serie C è pronta a regalare una nuova ed entusiasmante gara come quella che sabato 8 aprile 2023 andrà in scena alle ore 20.30 nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Una sfida che avrà come protagoniste assolute la Viterbese e il Monterosi Tuscia in un testa a testa in Serie C al cardiopalma. Le sorti delle due sfidanti in duello appaiono accomunate da uno stesso destino fatto di prestazioni opache ed altalenanti.
Un incubo che ora i padroni di casa della Viterbese sono chiamati a scacciare via per conquistare una vittoria fondamentale in termini di salvezza. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Eleven Sports, la piattaforma disponibile per PC, tablet e cellulari. Visibile anche per coloro che sono abbonati al servizio DAZN grazie ad una partnership, oppure sul portale OneFootball in modalità pay per view.
Streaming Gratis Viterbese-Monterosi Tuscia: le probabili formazioni
VITERBESE(3-5-2): Bisogno, Riggio, Ricci, Ingegneri; Pavlev, Semenzato, Megelaitis, Mastropietro, Devetak; Jallow, Marotta. Allenatore: Giovanni Lopez.
MONTEROSI TUSCIA( 3-4-1-2): Forte, Mbende, Giordani, Piroli, Verde, Parlati, Lipani, Di Renzo, Vitali, Tonin, Costantino. Allenatore: Leonardo Menichini.