Viterbese-Monterosi Tuscia, il pronostico: febbre da derby, occhio al segno X

La sfida tra Viterbese e Monterosi Tuscia è pronta ad infiammare la Serie C: occhio al segno X per il testa a testa del Rocchi

Redazione
5 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

La loro si prospetta essere una sfida dai toni caldi del testa a testa. Appuntamento sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.30 per l’atteso incontro tra Viterbese e Monterosi Tuscia nella cornice dello Stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Un derby dal sapore dolceamaro di riscatto e rivincita da una stagione che per entrambe le sfidanti in duello si è rivelata essere più complessa e difficile che mai.

La posta in palio è ora una vittoria fondamentale, un trionfo che potrebbe far tirare un respiro di sollievo alla vincente tra Viterbese e Monterosi. Due squadre dalle sorti di campionato sfortunate e comuni: entrambe le compagini infatti navigano in piena zona retrocessione, rispettivamente a quota 30 e 35 punti di campionato ma ora hanno la ghiotta e concreta possibilità di risollevare le proprie sorti e tirarsi in salvo. La sfida è appena stata aperta!

Viterbese @livephotosport
Viterbese @livephotosport

Qui Viterbese

La Serie C si accende con l’attesa sfida in programma sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Protagoniste assolute di un derby che si preannuncia più infuocato che mai saranno Viterbese e Monterosi Tuscia, due facce della stessa medaglia e interpreti di uno stesso sfortunato destino. Una sorte che i gialloblù guidati dal tecnico Giovanni Lopez hanno deciso di fronteggiare con la grinta e la voglia di vincere a tutti i costi.

Sulla scia dell’entusiasmo che il trionfo sulla Gelbison ha saputo infondere nei Leoni di Viterbo, gli uomini diretti da mister Lopez giungono all’atteso derby con le energie ricaricate ed animati dalla voglia di scacciare via i fantasmi della retrocessione, seppur privi del pilastro in difesa, Juan Cruz Monteagudo. L’argentino, complice l’ammonizione ricevuta nel match disputato domenica 2 aprile, non potrà infatti sostenere i propri compagni in campo.

Viterbese, la probabile formazione

Viterbese(3-4-1-2): Bisogno; Riggio, Marenco, Pavlev, Mungo, Megelaitis, Rabiu, Devetak, Barillà. Allenatore: Giovanni Lopez.

Rocco Costantino (Monterosi) @Livephotosport
Rocco Costantino (Monterosi) @Livephotosport

Qui Monterosi Tuscia

Una sfida in grado di infiammare la Serie C ed anche gli animi delle sue protagoniste. Promessa mantenuta per il super derby che sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.30 attende Viterbese e Monterosi Tuscia nella cornice dello stadio Enrico Rocchi di Viterbo. Gli uomini guidati da Leonardo Menechini vanno a caccia di una vittoria fondamentale in chiave salvezza e cercheranno di approfittare della grande assenza nella difesa avversaria.

- Pubblicità -

I gialloblù infatti dovranno privarsi del fiore all’occhiello in difesa Juan Cruz Monteagudo, ammonito nel match contro la Gelbison. Il giocatore argentino era tra i più in forma della rosa avversaria ed ora la sua assenza potrebbe complicare i sogni di vittoria degli uomini diretti da Giovanni Lopez e favorire in campo gli undici di mister Menechini, pronti a dar battaglia a suon di gol.

Monterosi Tuscia, la probabile formazione

Monterosi( 3-5-2): Forte, Mbende, Giordani, Piroli, Verde, Parlati, Lipani, Di Renzo, Vitali, Tonin, Costantino. Allenatore: Leonardo Menichini.

Viterbese @Livephotosport
Viterbese @Livephotosport

Viterbese-Monterosi Tuscia: il pronostico

Un incontro a dir poco infuocato attende le protagoniste del super derby di Serie C in programma sabato 8 aprile 2023 alle ore 20.30 presso lo Stadio Enrico Rocchi di Viterbo. A darsi battaglia a suon di gol saranno Viterbese e Monterosi Tuscia, due squadre alla disperata ricerca di gol e vittorie necessarie per proseguire il proprio cammino verso il finale di stagione e per allontanarsi dalla pericolosa zona retrocessione nella quale sono inciampate.

- Pubblicità -

I Leoni di Viterbo giungono all’atteso incontro sulla scia dell’entusiasmo ottenuto dal trionfo sulla Gelbison e pronti a strappare il prezioso trionfi ai rivali del Monterosi Tuscia, a quota 35 punti in classifica, esattamente 5 in più degli uomini di Giovanni Lopez, che sabato 8 aprile 2023 dovranno far fronte al grande assente in difesa, Juan Cruz Monteagudo. Il profilo delle due sfidanti in duello fa quotare l’X come l’opzione più interessante.

Viterbese-Monterosi Tuscia: cosa scommettere

  • X
  • 1

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P