Volley Champions League, Eczacibasi-Novara il pronostico: Quinto set opzione interessante

Eczacibasi e Novara si sfideranno mercoledì 12 aprile nella semifinale di ritorno della Champions League di volley femminile: il pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Mercoledì 12 aprile, alle ore 19.00, il Burhan Felek Volleyball Salonu di Istanbul sarà l’arena della semifinale di ritorno della Champions League di volley femminile tra Eczacibasi Dynavit Istanbul e l’Igor Gorgonzola Novara. Nella gara d’andata, la squadra piemontese è riuscita a battere la squadra turca al tie break ma nella sfida in trasferta sarà difficile ottenere il pass per la finale.

Qui Eczacibasi

Bošković e compagne, nelle ultime cinque partite, hanno trovato quattro successi ed una sola sconfitta. La giocatrice serba è stata la top scorer della gara d’andata ma i suoi 27 punti non sono bastati per ottenere il successo. Nella gara di ritorno ci sarà bisogno del suo talento e di quello delle sue compagne per ottenere l’accesso all’ultimo atto della competizione.

Tijana Boskovic (Eczacibasi Volley) @Livephotosport
Tijana Boskovic (Eczacibasi Volley) @Livephotosport

Probabile formazione Eczacibasi

Le schiacciatrici Voronkova, Baladin ed Erkek, come opposto la numero 3, come palleggiatrice Ognjenovic e nel ruolo di centrale Güveli queste potrebbero essere le sei giocatrici che cercheranno di battere la squadra di Lavarini. Nel ruolo di libero potrebbero alternarsi Cetinay ed Akoz. L’allenatore Akbas sa di poter contare su un gruppo di giocatrici di livello altissimo e che potrebbero puntare alla conquista della massima competizione europea.

Qui Novara

L’impresa al Pala Igor Gorgonzola è stata sensazionale ma difendere il risultato e vincere altri tre set se non quattro non sarà facile. Nell’ultimo periodo per il Novara sono arrivate quattro vittorie ed una sconfitta. I punti persi contro il Vero Volley Milano hanno creato qualche rammarico in Karakurt e compagne che hanno chiuso al quinto posto in Serie A1 e che giocheranno gara 1 in trasferta contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 in un derby che si preannuncia infuocato.

Igor Gorgonzola Novara Volley - @livephotosport
Igor Gorgonzola Novara Volley – @livephotosport

Probabile formazione Novara

Danesi e Chirichella nel ruolo di centrali, la numero 99 turca come opposto, Battistoni come palleggiatrice, Bosetti e Carcaces come palleggiatrici. Questo potrebbe essere lo starting six della squadra piemontese nella sfida contro le turche. Le ragazze sognano questa finale. Nella fase a gironi sono riuscite a passare come prime ai danni del Vakifbank e ora vogliono continuare la serie di capolavori in Europa per concedersi la finale a pochi chilometri di distanza: Torino le aspetta a braccia aperte.

Eczacibasi-Novara: il pronostico

Eczacibasi e Novara si troveranno di fronte, mercoledì 12 aprile alle ore 19.00, nel ritorno della semifinale di Champions League di volley femminile. Sarà una battaglia e pronosticare una squadra favorita è difficile. Per questo motivo vi consigliamo di puntare sul quinto set dato a 3.20 come opzione.

Eczacibasi-Novara: su cosa scommettere

  • Quinto Set SI
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...