Zielinski saluta il Napoli: il post social commuove

Piotr Zielinski saluta ufficialmente il Napoli dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza proprio al 30 giugno 2024: il polacco saluta tifosi e società con un post commovente sui social

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

8 lunghe stagioni e poi l’addio: Piotr Zielinski lascia il Napoli a scadenza di contratto, pronto ad accasarsi all’Inter a parametro zero. La storia tra il centrocampista polacco e gli azzurri è stata importante, tanto che, il giocatore ha voluto ringraziare tutto l’ambiente partenopeo con un post sui social.

Napoli, mia cara Napoli.. dopo 8 lunghi anni le nostre strade si separano. Mi hai accolto che ero un ragazzino e vado via da Uomo e padre. Napoli è stata casa mia e resterà per sempre parte di me. Ho vissuto momenti unici ed indelebili che conserverò e custodirò nel mio cuore. […]. Ringrazio voi tifosi unici con un cuore grande, mi avete fatto sentire sempre parte di voi. […]. Ringrazio la società che mi ha permesso tutto questo e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questo viaggio. Grazie, per sempre con me.. il vostro Napolacco Zielu”

Si Parla di: