Indian Wells, Medvedev-Zverev il pronostico: occhio alla Combo 1+Over 20.5

Il pronostico di Medvedev-Zverev, sfida valida per gli ottavi di finale dell'ATP 1000 di Indian Wells: interessante la Combo 1+Over 20.5

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Martedì 14 marzo, alle ore 19:00 italiane, è in programma il primo ottavo di finale dell’ATP 1000 di Indian Wells tra Daniil Medvedev ed Alexander Zverev. Dopo aver vinto i titoli di Rotterdam, Doha e Dubai, il numero 6 al mondo vuole trionfare anche nel torneo statunitense. D’altro canto, il tennista tedesco cercherà di interrompere la striscia di 16 vittorie consecutive registrata dall’ex numero 1 al mondo. Per questo incontro, il pronostico dei bookmakers è a favore del russo con il segno 1 valutato a 1.26 rispetto alla quota 3.75 del 2.

Medvedev @livephotosport
Medvedev @livephotosport

Qui Medvedev

Dopo l’inaspettata eliminazione ai sedicesimi di finale dell’Australian Open, Daniil Medvedev si è ripreso come meglio non poteva incassando 16 vittorie di fila. Il numero 6 del ranking mondiale è reduce dal successo nel terzo turno dell’ATP 1000 di Indian Wells contro Ilya Ivashka. Contro il tennista bielorusso, l’ex numero 1 al mondo ha perso un set dopo otto incontri conclusi in due parziali. Ora, il russo cercherà di battere anche Alexander Zverev per proseguire la sua corsa verso la finale.

Zverev @livephotosport
Zverev @livephotosport

Qui Zverev

Alexander Zverev giunge a questo match grazie ai successi ottenuti contro Pedro Cachin ed Emil Ruusuvuori. Prima della partecipazione all’ATP 1000 di Indian Wells, l’attuale numero 14 al mondo ha raggiunto la semifinale a Dubai dove è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev. Questi ultimi risultati, dunque, sembrano provare la graduale ripresa dopo il grave infortunio riportato alla caviglia destra. Contro Daniil Medvedev, il tennista tedesco potrà testare il suo stato di forma e confermare il suo momento di crescita.

Medvedev-Zverev, il pronostico

Il bilancio dei precedenti tra Daniil Medvedev ed Alexander Zverev è in perfetta parità con sei vittorie per parte. Per gli ottavi dell’ATP 1000 di Indian Wells, però, dato gli ultimi risultati, il tennista russo è nettamente favorito per il passaggio del turno: si consiglia, dunque, di puntare sul segno 1 fisso quotato a 1.26. L’ex numero 1 al mondo non dovrebbe comunque avere vita facile, perciò stuzzica anche la combo 1+Over 20.5 a quota 2.25.

Medvedev-Zverev, cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 1
  • COMBO 1+OVER 20.5

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P