Volley Serie A1, Bergamo-Casalmaggiore il pronostico: si consiglia l’OVER 183.5

Sabato 8 aprile, alle 20.30, Bergamo e Casalmaggiore si affronteranno nella 26ª giornata della Serie A1 di volley femminile: il pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Sabato 8 aprile alle 20.30, al Pala Intred di Bergamo, si disputerà una delle partite della 26ª giornata della Serie A1 di volley femminile. Ad affrontarsi saranno il Volley Bergamo 1991 contro il Trasportipesanti Casalmaggiore. Entrambe le squadre si sono aggiudicate un posto nei play off Scudetto ma l’ultima giornata sarà importante per capire in che posizione chiuderanno e chi affronteranno nei quarti di finale per il titolo.

Volley Bergamo 1991 - @livephotosport
Volley Bergamo 1991 – @livephotosport

Qui Bergamo

L’ultima vittoria delle bergamasche risale al 12 marzo quando, in casa, vinsero contro il Cbf Balducci Hr Macerata. Negli ultimi tre match sono arrivate tre sconfitte contro il Wash4green Pinerolo, la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e la Savino Del Bene Scandicci. Lanier e compagne sono scivolate all’ottavo posto e se non vogliono affrontare il Prosecco Doc Imoco Conegliano nei quarti di finale per il titolo devono vincere l’ultimo atto di regular season.

Probabile formazione Bergamo

L’allenatore Stefano Micoli si affiderà allo starting six titolare con Lorrayna Da Silva come opposto, Gennari al palleggio, Stufi e Butigan saranno le centrali titolari del Bergamo mentre in banda spazio a May e Cagnin con Cecchetto che sarà il primo libero. Oltre a loro ci sono altre giocatrici importanti come Lanier che entrerà sicuramente nell’arco della gara.

Qui Casalmaggiore

Anche la squadra di Cremona è in crisi di risultati. Dopo la vittoria, al tie break, contro Il Bisonte Firenze sono arrivate le sconfitte contro l’E-Work Busto Arsizio e contro le pinerolesi. Attualmente sono seste in classifica e potrebbero trovare il Vero Volley Milano nei play off ma tutto dipenderà dal match del Pala Intred e non solo. Gli intrecci sono infiniti e le sette partite in contemporanea dell’ultimo turno di campionato daranno le risposte.

Casalmaggiore @livephotosport
Casalmaggiore @livephotosport

Probabile formazione Casalmaggiore

Carlini palleggiatrice, Dimitrova opposto, Lohuis e Melandri centrali, Frantti e Perinelli schiacciatrici e Mangani nel ruolo di libero. Queste sono state le scelte del tecnico del Casalmaggiore nell’ultimo turno e che potrebbero essere ripetute nell’ultimo turno della regular season di Serie A1.

Bergamo-Casalmaggiore: il pronostico

Alle 20.30, di sabato 8 aprile, Bergamo e Casalmaggiore si affronteranno in uno dei derby che proporrà l’ultima giornata di Serie A1. Due lombardi, due piemontesi, quello toscano e quello marchigiano e, in più, PerugiaConegliano. Un turno che darà i verdetti finali e stabilirà il tabellone dei play off. Proprio per questo motivo è difficile sbilanciarsi sulle sfida che si disputerà al Pala Intred ed è meglio puntare su un OVER 183.5 quotato 1.83.

Bergamo-Casalmaggiore: su cosa scommettere

  • OVER 183.5
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...