Fabio Fognini torna protagonista all’ATP di Roma dopo la splendida vittoria nel match di esordio contro Andy Murray e nel secondo turno dovrà vedersela contro Miomir Kecmanovic domani 12 maggio non prima delle ore 14:00. C’è un solo precedente tra i due tennisti, vinto in tre set dal giocatore italiano a Montecarlo nel 2021, ma questa volta è il serbo a partire col favore del pronostico: la sua vittoria viene quotata a 1,40, mentre un successo del tennista di casa a 3,00.
Qui Kecmanovic
Non è propriamente un giocatore da terra battuta, eppure Miomir Kecmanovic ha raggiunto la finale dell’ATP di Estoril, dove è stato sconfitto in due set da Casper Ruud. Nei due Masters 1000 sul rosso prima dell’ATP di Roma, invece, il giocatore serbo è stato eliminato nel match di esordio da Lorenzo Musetti a Montecarlo e Cristian Garin a Madrid. In mezzo Kecmanovic si è spinto fino ai quarti di finale dell’ATP di Banja Luka, dove è stato eliminato dal futuro vincitore del torneo Dusan Lajovic.
Qui Fognini
Fabio Fognini ha già fatto esaltare il Foro Italico grazie alla vittoria ottenuta in tre set su Andy Murray nel primo turno dell’ATP di Roma. Il sanremese ha un giorno a disposizione per recuperare dalla maratona di circa tre ore andata in scena sul centrale col tennista britannico. In una stagione complicata, condizionata anche da qualche problema fisico di troppo, Fognini sembra apparso in forma e vuole andare il più avanti possibile nel torneo, sospinto anche dai tanti tifosi italiani.
Kecmanovic-Fognini: il pronostico
In un Pietrangeli che sarà infuocato Fabio Fognini tornerà in campo all’ATP di Roma per affrontare nel secondo turno il serbo Miomir Kecmanovc, favorito nel pronostico. Il tennista azzurro, però, ha convinto nella prima uscita con Andy Murray e potrebbe strappare almeno un set al suo avversario: un set del sanremese è quotato a 1,70. Un contesto come quello di domani esalta le qualità di Fognini, che può spingersi oltre i limiti: l’azzardo è rappresentato dal 2 a quota 3,00.
Kecmanovic-Fognini: cosa scommettere
- FOGNINI VINCE UN SET, QUOTA 1,70
- 2, QUOTA 3,00