Djokovic-Etcheverry, il pronostico dell’ATP di Roma: serbo a giri ridotti, 2-0 per non rischiare

Djokovic si prepara a scendere in campo nel secondo turno dell'ATP di Roma contro Etcheverry: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

L’ATP di Roma è pronta ad accogliere Novak Djokovic, vincitore lo scorso anno battendo in finale Stefanos Tsitsipas: il numero uno del mondo esordirà contro Tomas Martin Etcheverry nel torneo romano. Si tratta del primo incontro in assoluto tra i due tennisti, con in palio un posto nel terzo turno contro il vincente del match tra Stan Wawrinka e Grigor Dimitrov. Analizzando le quote, Djokovic parte nettamente col favore del pronostico: la vittoria del serbo si trova solamente a 1,10, mentre il successo del tennista argentino è quotato a 6,20.

Novak Djokovic
Novak Djokovic @livephotosport

Qui Djokovic

Novak Djokovic torna all’ATP di Roma dopo il titolo conquistato lo scorso anno, il sesto in totale agli Internazionali d’Italia, ma le condizioni del serbo sono un’incognita. Il numero uno del mondo ha avuto dei problemi al gomito che lo hanno condizionato a Montecarlo, dove è stato eliminato agli ottavi da Lorenzo Musetti, e all’ATP di Banja Luka, in cui è stato sconfitto ai quarti dal futuro vincitore del torneo Dusan Lajovic. Nonostante questo, Djokovic è comunque uno dei principali favoriti per la vittoria dell’ATP di Roma

Tomas Martin Etcheverry - @livephotosport
Tomas Martin Etcheverry – @livephotosport

Qui Etcheverry

Da buon sudamericano Tomas Martin Etcheverry ha già battezzato la terra battuta tra febbraio e marzo, ottenendo come miglior risultato la finale all’ATP di Santiago. Ad aprile il tennista argentino ha raggiunto anche la finale dell’ATP di Houston, persa con il giocatore di casa Frances Tiafoe. Nel primo turno dell’ATP di Roma Etcheverry ha sconfitto il francese Luca Van Assche con il punteggio finale di 7-6(7), 6-3 dopo circa due ore di gioco.

Novak Djokovic
Novak Djokovic @livephotosport

Djokovic-Etcheverry: il pronostico

Il sei volte campione all’ATP di Roma Novak Djokovic farà il suo esordio nella giornata di domani 12 maggio e nel secondo turno sarà impegnato contro Tomas Martin Etcheverry. Il numero uno del mondo parte nettamente favorito nel pronostico, ma come spesso accade impiega delle partite a carburare e trova di fronte un avversario che si muove bene sul rosso: dovrebbe comunque chiudere in due e quindi si potrebbe puntare sul 2-0 a 1,40. Come piccolo azzardo, si potrebbe scommettere su Over 19,5 a 1,80.

Djokovic-Etcheverry: cosa scommettere

  • 2-0, QUOTA 1,40
  • OVER 19,5, QUOTA 1,80

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P