Milan, Fullkrug e Abraham nel mirino: duello con la Premier League

Il Milan è ancora alla ricerca dell'attaccante da affiancare ad Alvaro Morata: Fullkrug ed Abraham sarebbero gli indiziati. I due giocatori però sarebbero finiti nel mirino della Premier League

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

In questa sessione di calciomercato il Milan si è messo alla ricerca di un attaccante che possa portare tanti gol alla formazione di Fonseca. Alvaro Morata potrebbe non bastare ed ecco perché nel mirino dei rossoneri ci sarebbe finito Niclas Fullkrug, che però ha corteggiatori provenienti anche dalla Premier League.

Il West Ham spinge per Fullkrug

Stando a quanto riportato da SkySport Uk, nella lista del Milan, dopo Morata, ci sarebbe Fullkrug, attaccante del Borussia Dortmund. L’attaccante tedesco, che ha anche giocato un buon Europeo con la Germania, sarebbe finito nel mirino anche del West Ham, in pressing per chiudere l’affare.

Il West Ham starebbe portando avanti diversi contatti con il Borussia Dortmund per arrivare alla riuscita dell’affare. Il giocatore avrebbe anche aperto al trasferimento in Premier League e trovare un accordo con il suo entourage, per gli Hammers, non dovrebbe rappresentare un problema. Il prezzo del suo cartellino sarebbe di circa 30 milioni di euro, cifra che per il Milan, ad oggi potrebbe rappresentare un problema.

Fullkrug con la maglia del Borussia Dortmund
Fullkrug con la maglia del Borussia Dortmund

Milan, non solo Fullkrug

Stando a quanto riportato da Gianluigi Longari, il Milan avrebbe messo nel mirino anche Tammy Abraham, ma anche in questo caso la Premier League potrebbe rappresentare un problema. Su di lui infatti si sarebbe palesato l’interesse dell’Everton, dopo quello del Leicester.

Il ritorno in Premier League per l’attaccante della Roma potrebbe rappresentare una pista piuttosto valida. Anche in questo caso il costo sarebbe di circa 30 milioni di euro, vista la percentuale che andrà a finire nelle casse del Chelsea per la percentuale sulla rivendita inserita nel contratto nel momento del trasferimento in giallorosso.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...