Genoa, occhi in casa Lecce: Gilardino pesca il Jolly

Il calciomercato del Genoa non si ferma, soprattutto dal punto di vista delle entrate: Gilardino, infatti, ha messo nel mirino un jolly proveniente dal Lecce

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Continua l’incessante ricerca del Genoa di nuovi rinforzi in questa sessione di calciomercato. Gilardino, infatti, non ha intenzione di farsi cogliere impreparato e, proprio per questo motivo, sarebbero molti i nomi sulla lista del tecnico del Grifone. Adesso è arrivato il momento di Ottolini che dovrà spingere il più possibile per portare alla propria corte quanto richiesto dall’allenatore e dal resto della dirigenza.

Genoa, Oudin nel mirino

Il Genoa non avrebbe alcuna intenzione di fermarsi in questa sessione estiva di calciomercato. Il Grifone, infatti, avrebbe bisogno di nuove idee nel reparto offensivo e, proprio per questo motivo, avrebbe messo gli occhi su un calciatore di Serie A. Più precisamente del Lecce. Secondo quanto riportato dal giornalista Sacha Tavolieri, il club rossoblù avrebbe presentato un’offerta al Lecce per Remi Oudin.

Oudin con la maglia del Lecce
Oudin con la maglia del Lecce

Tale proposta si aggirerebbe intorno ai 2,5 milioni di euro, ma bisognerà vedere quella che sarà la richiesta della società salentina. Infatti, il valore di mercato del calciatore si aggirerebbe intorno ai 3,50 milioni di euro. Il calciatore francese è reduce da una stagione nella quale ha collezionato 3 gol e 2 assist in 31 gare disputate.

Oudin è il colpo giusto?

In casa Genoa è tempo di pensare in grande. L’offerta per Oudin farebbe presagire il tentativo di piazzare un colpo degno di nota. Il francese, infatti, potrebbe rappresentare un vero e proprio jolly che Gilardino potrebbe gestire a suo piacimento. Il ruoli dal centrocampo in su, durante l’arco di questa stagione, li ha ricoperti praticamente tutti e questo non può che far comodo ad un tecnico.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...