Sampdoria, Accardi lavora a centrocampo: sorpresa dall’Empoli

La Sampdoria non arresta la sua corsa al calciomercato: Accardi, infatti, ha messo nel mirino un centrocampista dall'Empoli

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Con l’avvicinarsi della nuova stagione di Serie B, le varie squadre continuano ad andare alla ricerca di nuovi profili. Tra le squadre più attive, senza ombra di dubbio, c’è la Sampdoria che starebbe continuando a spingere sul calciomercato. L’obiettivo, infatti, è quello di ritornare a giocare nella massima divisione italiana, ma per fare ciò ci sarà bisogno di nuovi colpi, ma soprattutto di grande continuità nell’arco dell’annata che verrà.

Sampdoria, si complica Haas

Accardi sembrerebbe non avere intenzione di fermarsi in questa sessione di calciomercato. Dopo aver messo a punto i giusti rinforzi nel reparto offensivo, adesso sarebbe arrivato il momento di quello mediano. Tra i nomi messi nel mirino a prendere piede su tutti ci sarebbe quello di Nicolas Haas, nonostante non si tratterebbe di una trattativa così semplice da portare a termine.

Haas con la maglia dell'Empoli
Haas con la maglia dell’Empoli

Il centrocampista dell’Empoli però, secondo quanto riportato da Pianetaempoli.it, rimarrebbe comunque nella lista dei desideri della Sampdoria. Il club blucerchiato, infatti, non avrebbe intenzione di perdersi d’animo per il calciatore svizzero il cui valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 700mila euro. Una cifra più che abbordabile per la società ligure che potrebbe avanzare un’offerta già a partire dai prossimi giorni.

Perché Haas?

Senza ombra di dubbio, Haas potrebbe essere il calciatore che farebbe comodo ad Andrea Pirlo. La sua duttilità gli permette di compiere molto bene il mediano, la mezzala, ma anche il trequartista ed, inoltre, ha una grande tecnica che, per il gioco del tecnico, sarebbe l’ideale. Si tratta comunque di un giocatore con esperienza in Serie A e che in Serie B potrebbe fare la differenza.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...