Sampdoria, Accardi sfoltisce la rosa. Nuovo centrocampista per Pirlo

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Con la nuova stagione di Serie B che si avvicina sempre di più, a farsi strada sono i nuovi colpi per rinforzare la rosa. Ne sa qualcosa la Sampdoria che sta cercando di regalare ad Andrea Pirlo profili che possano dare nuova linfa ad una squadra che ha qualche reparto da puntellare. Certo è che in una sessione estiva di calciomercato che si rispetti non è importante solo acquistare, ma anche tagliare fuori gli esuberi.

Sampdoria, Stoppa verso il prestito

Proprio per lasciare slot liberi, la Sampdoria starebbe cercando di lasciar andare i calciatori non utili alla causa di Andrea Pirlo. Tra questi, secondo quanto riportato da Sampdorianews24.com, ci sarebbe il profilo di Matteo Stoppa. Il classe 2000 ha lasciato il Catanzaro, facendo così ritorno al club blucerchiato, ma difficilmente continuerà questa stagione con la maglia della società ligure.

Stoppa con la maglia della Sampdoria
Stoppa con la maglia della Sampdoria

Certo è che bisognerà vedere quali squadre sarebbero disposte a fare spazio a Stoppa. Secondo le ultime voci, sul calciatore ci sarebbe l’interesse di alcuni club di Serie B, ma per il momento nulla di ufficiale. Adesso non bisognerà far altro che attendere sviluppi sul futuro del calciatore del club blucerchiato, con Accardi che avrà il compito di compiere un piccolo miracolo.

Non solo cessioni

In casa Sampdoria, però, a spuntare ci sarebbe anche un altro nome. Stavolta non si tratta di un’uscita, bensì di un’entrata che potrebbe dare una grande mano alla formazione di Andrea Pirlo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, Accardi avrebbe messo nel mirino il profilo di Luis Hasa, giovane trequartista che lo scorso anno si è messo in evidenza con la Juventus Next Gen.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...