PSG, non solo Julian Alvarez: anche Kimmich dice NO

Il calciomercato continua a non sorridere al PSG: il club parigino, infatti, ha trovato il No prima di Julian Alvarez e poi quello di Kimmich

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Con la nuova stagione che si avvicina sempre di più, sale la tensione in casa PSG. Il club parigino infatti, dopo l’addio di Mbappé, non sta riuscendo a fare il mercato che vorrebbe, nonostante abbia acquistato Joao Neves e William Pacho. Dunque, la dirigenza parigina dovrà cercare di dare una svolta a questa sessione estiva, che rischia seriamente di essere una delle più deludenti di sempre.

Dopo Julian Alvarez anche Kimmich

Ad essere venuti fuori nelle ultime ore è stato il retroscena che avrebbe coinvolto il PSG e Julian Alvarez. Il calciatore argentino, ormai indirizzato verso l’Atletico Madrid, avrebbe ricevuto un’offerta da ben 10 milioni di euro netti a stagione dal club parigino. Una proposta clamorosa, ma che il pupillo di Pep Guardiola avrebbe rifiutato per rispettare la parola data ai Colchoneros.

Julian Alvarez con la maglia del Manchester City
Julian Alvarez con la maglia del Manchester City

Una batosta non da poco e che avrebbe trovato il suo seguito con Kimmich. Infatti, il PSG avrebbe mostrato il proprio interesse per il classe ’95 senza mai, però, fare un’offerta ufficiale. Una situazione che procede a rilento e che, secondo quanto riportato da Sky Sports DE, il Bayern Monaco non avrebbe più intenzione di attendere. Anzi le carte in tavola potrebbero completamente ribaltarsi.

Kimmich: da esubero al rinnovo

Una semplice evento può cambiare l’intero scenario. Questo quello che potrebbe succedere nel caso di Kimmich. Fino a qualche settimana fa il Bayern Monaco sembrava intenzionato a venderlo al primo offerente, adesso invece si starebbe parlando addirittura di rinnovo. Certo è che il tedesco dovrà scendere a compromessi e abbassare il suo stipendio, ma questo non sembrerebbe un problema per il calciatore.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...