Karsdorp ai saluti, apertura al Besiktas: esulta la Roma

La Roma, dopo aver investito quasi 100 milioni di euro nel calciomercato, cerca di cedere esuberi come Karsdorp, su cui insiste il Besiktas: l'olandese ha aperto alla destinazione

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano
2 Minuti di lettura

Fino a questo momento è stato un calciomercato scintillante per la Roma, che ha investito quasi 100 milioni di euro per i nuovi acquisti. Ghisolfi vuole regalare altri quattro colpi a De Rossi, ma prima di comprare ancora dovrà cedere gli esuberi. Dirà sicuramente addio Rick Karsdorp, che è stato messo fuori rosa e non ha preso parte alle amichevoli disputate dai giallorossi in questo precampionato.

Il Besiktas insiste per Karsdorp

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il Besiktas insiste per Karsdorp. Il club turco, che ha acquistato anche Ciro Immobile dalla Lazio, starebbe cercando di di convincere il terzino destro olandese ad abbassare le sue richieste economiche riguardo lo stipendio.

Infatti, nelle scorse ore Karsdorp ha continuato a chiedere lo stesso ingaggio percepito alla Roma, ovvero 2,2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Però, ci sarebbe stata un’apertura del calciatore nel venire incontro alle richieste del Besiktas, così da poter iniziare una nuova avventura dopo sette anni trascorsi nella capitale. I contatti tra le parti sono continui, i giallorossi sperano di poter arrivare a un accordo definitivo.

Gli altri giocatori in uscita

Rimane in uscita anche Tammy Abraham, che potrebbe essere conteso da Milan e Atalanta nelle prossime settimane. Con molta probabilità, diranno addio anche Shomurodov, Darboe e Solbakken. L’attaccante uzbeko è finito nel mirino dell’Hellas Verona, Darboe è conteso da Frosinone e Salernitana, mentre per il norvegese si cercano acquirenti.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...