Asta per Saliba: Real Madrid e PSG bussano in casa Arsenal

Real Madrid e PSG si contendono William Saliba, difensore dell'Arsenal, per rinforzare le rispettive squadre. Entrambi i club sono determinati a investire pesantemente per assicurarsi il giocatore

Redazione A cura di Redazione

Real Madrid e PSG si troveranno di nuovo a confrontarsi, ma questa volta non sul campo, bensì in chiave calciomercato. Entrambi i club hanno messo nel mirino William Saliba, difensore centrale dell’Arsenal che si è affermato nell’élite del calcio europeo.

Dopo la partenza di Nacho e la probabile uscita di David Alaba dalla squadra, il Real Madrid sta cercando sostituti per la prossima stagione. Con il probabile arrivo di Leny Yoro, i Blancos cercano ora di chiudere l’affare per Saliba per completare il potenziamento della difesa.

Per il PSG, l’acquisto di William Saliba rappresenta una chiara dichiarazione di intenti da parte del club parigino, che sta cercando di ricostruire una squadra che negli ultimi anni era guidata principalmente da Kylian Mbappé. I parigini lotteranno fino alla fine per il giocatore, anche con un investimento significativo se necessario.

Si Parla di: