CALCIOMERCATO LIVE | Trattative in tempo reale di mercoledì 7 Agosto

Segui in diretta tutte le trattative di calciomercato di mercoledì 7 agosto. Aggiornamenti in tempo reale sui trasferimenti, le voci e le ultime novità dal mondo del calcio.

Redazione A cura di Redazione
4 Minuti di lettura

Altra giornata dedicata al Calciomercato per mercoledì 7 agosto 2024. Aggiornamenti in tempo reale per quanto le notizie di mercato da ogni parte del mondo. Segui con noi la diretta testuale con le ultimissime notizie di calciomercato!

3 giorni 4 ore fa7 Agosto 2024 | 19:03

Basic, la Lazio pronta alla cessione: l’Empoli si interessa

Lazio fissa il prezzo del centrocampista a 3 milioni di euro. Empoli mostra un forte interesse, ma dovrà superare la concorrenza di Espanyol e Istanbul Basaksehir, che hanno richiesto il giocatore in prestito.

3 giorni 5 ore fa7 Agosto 2024 | 17:45

Atalanta, fatta per Retegui!

Atalanta e Genoa sono vicinissime a un’intesa per il trasferimento di Retegui. Il giocatore si prepara a trasferirsi a Bergamo per una cifra di 22 milioni di euro più 3 milioni di bonus. Questo movimento avrà un impatto anche sul Genoa, che vede allontanarsi la possibilità di ingaggiare Nzola come nuovo attaccante.

Fiorentina è attualmente in trattative con il Lens per una cessione importante. Il trasferimento di Gudmundsson a Firenze dipende però dall’arrivo di un sostituto adeguato per la squadra rossoblù.

3 giorni 5 ore fa7 Agosto 2024 | 17:10

Colpo a Sorpresa: Il Milan Ingaggia l’Attaccante Samuele Longo

Il Milan mette a segno un colpo inaspettato nel mercato dei trasferimenti, assicurandosi l’attaccante Samuele Longo, cresciuto nelle giovanili dell’Inter. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dal club rossonero attraverso un comunicato che sottolinea l’importanza dell’acquisizione.

3 giorni 6 ore fa7 Agosto 2024 | 16:53

Torino, nome nuovo per la difesa

I granata hanno mostrato interesse per Zeno Van Den Bosch come possibile rinforzo per la difesa. Ci sono stati contatti con l’Anversa per valutare la possibilità dell’operazione. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

3 giorni 6 ore fa7 Agosto 2024 | 16:20

Napoli, Lukaku più vicino

Lukaku con la maglia del Belgio
Lukaku con la maglia del Belgio

Lukaku si sta allenando, ma la sua scelta è chiara: vuole Conte e il Napoli. Desidera nuovamente collaborare con l’allenatore e ha già trovato un accordo con il club partenopeo. Tuttavia, resta da trovare un’intesa economica con il Chelsea. Secondo il Corriere dello Sport, l’offerta attuale è di 25 milioni di euro più bonus.

3 giorni 6 ore fa7 Agosto 2024 | 16:16

Milan, che beffa per Fofana: lo United è in vantaggio

Il Milan sembra destinato a cambiare obiettivo a centrocampo: per Youssouf Fofana, il Monaco chiede 35 milioni di euro. Dopo il fallimento della trattativa per Manuel Ugarte – per cui il PSG richiedeva 70 milioni di euro – il Manchester United ha rivolto le sue attenzioni su Fofana. Il centrocampista del Monaco ha mostrato interesse per un trasferimento ai Red Devils. Il Milan ha proposto 17 milioni di euro più bonus, ma il club inglese è pronto a offrire 25 milioni di euro più bonus, il che rende probabile che il futuro di Fofana sia in Inghilterra. Leggi il nostro Approfondimento

3 giorni 6 ore fa7 Agosto 2024 | 16:12

Galeno obiettivo concreto per la Juventus

Wenderson Galeno del Porto è l’obiettivo principale della Juventus per rinforzare l’attacco. Il club portoghese ha necessità di venderlo a causa delle norme sul fair play finanziario. Secondo calciomercato.com, Galeno ha mostrato disponibilità alla trattativa e oggi il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha incontrato il procuratore del brasiliano, Bertolucci. Il Porto chiede una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro, mentre la Juventus parte da una base di 25 milioni di euro e potrebbe includere Tiago Djaló come contropartita.

3 giorni 6 ore fa7 Agosto 2024 | 16:09

Arda Guler promesso sposo dello United?

Arda Guler con la maglia del Real Madrid
Arda Guler con la maglia del Real Madrid

Arda Güler è considerato uno dei giovani più promettenti del calcio europeo. Il talento del Real Madrid, nato nel 2005, è finito nel mirino del Manchester United. Secondo i media spagnoli, i Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto 100 milioni di euro per assicurarsi il giocatore turco. Tuttavia, per il Real Madrid, Güler è assolutamente incedibile.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...