Napoli, occhi su Lucca
Oltre alla pista Walace, nel blitz di De Laurentiis a Formentera si sarebbe parlato anche di Lorenzo Lucca, attaccante che piace al Napoli, insieme ad altri 5 big, e che l’Udinese riscatterà dal Pisa. Un profilo ancora poco conosciuto, ma che alla sua prima esperienza in bianconero ha attirato l’attenzione di diversi club. Grazie anche ai gol decisivi messi a segno.
Lucca ha concluso a prima stagione in Serie A mettendo a referto 8 reti in 37 partire. Con un passato anche in Eredivisie con l’Ajax, l’attaccante ha registrato un buon impatto con la massima serie. Tale da permettere l’ingresso dello stesso nel giro della Nazionale. Dunque oltre alla questione difesa, il Napoli si sta muovendo attivamente anche in ottica attacco. Con due elementi dell’Udinese nel mirino.
A tal proposito, in virtù poi dei buoni rapporti tra De Laurentiis e Pozzo è possibile che dopo aver effettuato il riscatto, pari a 8 milioni di euro, dal Pisa, l’Udinese possa decidere di aprire una trattativa Lucca-Napoli che non dispiacerebbe nemmeno a Conte. Tuttavia, oltre il blitz a Formentera, De Laurentiis sarebbe molto attivo anche sul caso Di Lorenzo. Ma cosa sta accadendo? CONTINUA A LEGGERE>>>