🚀 Calciomercato Napoli, Conte più 5 big: De Laurentiis scatenato

Il calciomercato del Napoli si avvia ad una sessione memorabile. La quasi firma annunciata di Antonio Conte e attesa nelle prossime ore apre scenari clamorosi con l'arrivo di ben 5 big in squadra. De Laurentiis sarebbe sempre più scatenato, con nel taccuino top player da Champions League

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

De Laurentiis è scatenato e l’arrivo di Conte, quasi dato per assodato nell’attuale sessione di calciomercato, potrebbe aprire scenari clamorosi anche in ottica nuovi acquisti. Sono tanti i nomi che il tecnico avrebbe tirato in ballo nell’eventualità di giungere al Napoli. 5 big che potrebbero caratterizzare un futuro da Champions.

Il calciomercato del Napoli infatti si candida ad essere uno degli argomenti più scoppiettanti e scottanti della sessione. Infatti, seppur le prime voci su Conte al club partenopeo erano state valutate come pure suggestioni. Il dietrofront registrato nelle ultime ore potrebbe rivoluzionare in toto il futuro degli azzurri.

E i diversi nomi che dovrebbe richiedere il tecnico raccontano di un crescendo che potrebbe far tornare il Napoli, dopo la scelta di De Laurentiis, ai livelli assoluti registrati con Spalletti. Con a regime una squadra pronta a diventare grande anche in campo internazionale. A partire dalla difesa fino all’attacco, scopriamo i 5 big pronti ad approdare nell’era Conte: non mancano sorprese.

Lettura: 🚀 Calciomercato Napoli, Conte più 5 big: De Laurentiis scatenato
P