Calciomercato Napoli, Gaetano verso il Cagliari? La rivelazione dell’agente

Il calciomercato in casa Napoli non si ferma: tutto gira intorno a Gaetano con il suo agente che avrebbe rivelato il suo futuro, visto anche l'interesse del Cagliari

Lorenzo Gulino A cura di Lorenzo Gulino

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Nonostante a prendersi la scene sia Euro 2024, non si ferma di certo la sessione estiva di calciomercato. In particolar modo tra le squadre più attive c’è sicuramente il Napoli che ha voglia di tornare in vetta alla classifica, proprio come nell’annata targata Spalletti. Certo è che non sarà semplice, ma il compito di Antonio Conte sarà proprio questo. Il colpo messo a segno da De Laurentiis, infatti, ha un solo e unico scopo, ovvero quello di tornare a far gioire i tifosi del club partenopeo.

I nodi da sciogliere in ottica calciomercato sono molti. Tra questi non ci sarebbero solo quelli relativi alle entrate, ma anche quelli riguardanti le uscite. A spiccare fra tutti ci sarebbe il profilo di Gaetano che, almeno per il momento, si ritroverebbe sospeso in un limbo. Impossibile, infatti, dire quello che sarà il futuro del centrocampista che dovrà vedersela con il giudizio di Antonio Conte che, solo dopo averlo valutato attentamente, potrà dare la sua sentenza.

Anche lo stesso Giuffredi, agente di Gaetano, ha confermato ciò. Queste le sue parole a TuttoCagliari: “Su Gianluca c’è anche il Cagliari, ma la momento l’unica certezza è che partirà in ritiro con il Napoli. In Sardegna, però, lui tornerebbe volentieri”. Dunque per il momento il classe 2000 rimarrà tra le fila del Napoli, ma non è ancora detta l’ultima parola. Il calciomercato, infatti, ha sempre abituato all’imprevedibilità e chissà che anche stavolta non possa esserci una sorpresa degna di nota.

Gaetano: il Cagliari sullo sfondo

Dopo la grande stagione con la maglia del Cagliari, Gaetano potrebbe avere la possibilità di giocarsi le sue carte con il Napoli. Certo è che molto dipenderò dalla decisione di Antonio Conte che, prima o poi, darà la sua sentenza in merito al centrocampista italiano. Attenzione, però a dare tutto per scontato.

Secondo quanto detto dal suo agente, Gaetano tornerebbe volentieri a Cagliari. Una via possibile, soprattutto se il Napoli dovesse decidere di non puntare su di lui. Certo è che a quel punto da decifrare sarebbe la formula per permettere il passaggio al club sardo di un calciatore il cui valore di mercato si aggirerebbe intorno ai 6 milioni di euro.

Si Parla di: