Corsa e cross per De Rossi: Roma su Bellanova
Se negli scorsi giorni parlavamo di opzione Kostic per la sinistra, il calciomercato deve necessariamente portare uno, se non due, volti nuovi sull’out opposto, e Fabrizio Romano lancia l’indiscrezione: Roma che mostra interesse per Raoul Bellanova, per distacco uno dei migliori laterali di questa Serie A, che si anche guadagnato la chiamata di Spalletti nei preconvocati per l’Europeo.
Dopo le buone cose mostrate a Cagliari ed un salto all’Inter forse troppo prematuro, la consacrazione nel Torino di un Juric che sa come valorizzare gli esterni, e si è visto. 1 gol e 7 assisti in 38 gare quest’anno, tanta corsa e cross precisi come è raro vedere al giorno d’oggi, tutte caratteristiche che a De Rossi farebbero molto comodo.
L’esperto di calciomercato fa sapere che non c’è stato ancora alcun contatto ufficiale con il Torino, ma l’interesse della Roma è reale, e il progetto giallorosso potrebbe essere intrigante per Bellanova, specialmente dovesse arrivare la Champions League. Tutto nelle mani di Ghisolfi, pronto a mettersi al lavoro per il nuovo progetto giallorosso e a piazzare anche un poker d’antologia sul mercato. CONTINUA A LEGGERE >>>