⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker

Il calciomercato della Roma ingrana la quarta. Il sogno Champions League caratterizzerà anche le richieste avanzate da Daniele De Rossi. Il tecnico giallorosso spera in un tesoretto che potrebbe rivelarsi decisivo per il prossimo futuro. In tal senso, Florent Ghisolfi non resta con le mani in mano: il nuovo ds è pronto a calare un poker di acquisti da capogiro

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Tra le squadre più scatenate in ottica calciomercato c’è sicuramente la Roma. Anche perché i giallorossi attendono un verdetto che potrebbe rivelarsi decisivo, ovvero scoprire se il prossimo anno disputeranno la Champions League. Con De Rossi pronto a tuffarsi su un’avventura ancora sconosciuta da allenatore.

In tal senso, Ghisolfi sarebbe pronto a calare addirittura il poker. Nomi finiti nel taccuino del ds, per i quali lo stesso sarebbe pronto ad imbastire una trattativa che verta su basi più concrete. La Roma oltre alla questione difesa sta infatti valutando con estrema attenzione anche la zona offensiva. Con a regime il tesoretto Champions che potrebbe rivelarsi decisivo.

Infatti, qualora la squadra di De Rossi riuscisse ad approdare al massimo torneo europeo, le casse giallorosse potrebbero registrare un introito alto per il calciomercato. Con De Rossi desideroso di Champions, nel taccuino del ds c’è anche il nome di un giocatore che rappresenta il regalo in pole ai desideri del tecnico.

Lettura: ⭐ Calciomercato Roma, De Rossi da Champions: Ghisolfi cala il poker
P