🚨 Calciomercato Milan, offerta shock dall’Arabia: Furlani su un top player

Il calciomercato del Milan si infiamma, registrando clamorosi retroscena. Un'offerta shock giunge dall'Arabia, una proposta che potrebbe rivelarsi decisiva per il futuro e che vale oro. Furlani nel frattempo continua a lavorare: l'obiettivo è portare a Milanello un top player internazionale, un acquisto di lusso che fa gola ai club più blasonati

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione

Il calciomercato del Milan si infiamma e tra probabili cessioni ed altrettanti acquisti le idee di Ibrahimovic iniziano a prendere forma. Tuttavia, a caratterizzare le ultime ore è stata l’offerta shock giunta dall’Arabia che ha spiazzato Furlani. Quest’ultimo a lavoro su una pista che porta ad un top player internazionale.

Tanta carne al fuoco, come si suol dire, che nelle prossime ore si appresta a caratterizzare le mosse dei rossoneri. Il Milan oltre a dare la caccia al futuro numero 9, starebbe anche valutando le richieste giunte verso alcuni big della rosa. Cessioni che potrebbero rappresentare un introito decisivo, in ottica futuro.

Infatti, tra le ultime indiscrezioni trapelate, ci sarebbe anche un’offerta shock giunta dall’Arabia. Con il Milan che potrebbe orientarsi in Premier League, anche in virtù della somma che blinderebbe in cassaforte. Sul piatto infatti ci sarebbe il futuro di un attaccante che vale oro.

Lettura: 🚨 Calciomercato Milan, offerta shock dall’Arabia: Furlani su un top player
P