😎 Calciomercato Roma, Ghisolfi si presenta: colpo Kostic e post Lukaku scelto

Mentre osserva l'Atalanta per coltivare le speranze Champions, la Roma imposta il calciomercato, con Ghisolfi che vuole presentarsi in grande stile: colpo Kostic in canna e scelta fatta per un post Lukaku di livello

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Ghisolfi al lavoro

La Roma ha chiuso la stagione, ed ora lo sguardo è interamente rivolto all’Atalanta: con la vittoria dell’Europa League, ora sì che il 6° posto occupato dai giallorossi può valere la qualificazione alla prossima Champions, ma se ieri sera a Dublino il tifo era tutto per i nerazzurri, adesso la banda di De Rossi dovrà sperare che quella di Gasperini toppi contro Torino e Fiorentina, mantenendo la 5ª posizione. Una scenario non impossibile che condizionerà inevitabilmente il calciomercato.

Quest’ultimo sarà gestito dal nuovo ds Florent Ghisolfi, divenuto ufficiale proprio ieri e pronto a mettersi al lavoro. L’intenzione del francese è presentarsi alla grande di fronte al suo nuovo pubblico, con un mercato intelligente e non più di soli prestiti. Il primo colpo potrebbe essere Nandez a parametro zero, ma c’è molto di più, con la Roma che pensa a Kostic e individua con decisione il post Lukaku.

Lettura: 😎 Calciomercato Roma, Ghisolfi si presenta: colpo Kostic e post Lukaku scelto
P