Naithan Nandez è un giocatore molto in voga in questa sessione di calciomercato per quanto riguarda il Cagliari. Parecchi, infatti, sono i club che avrebbero mostrato interesse nell’acquistare il giocatore, a partire dal Napoli, fino ad arrivare al Torino. Tra questi, inoltre, ci sarebbe anche la Roma, che vedrebbe nel centrocampista un rinforzo importante da regalare a Mourinho per la seconda parte di stagione. L’uruguaiano, infatti, pare in uscita dal club rossoblù e Tiago Pinto lo vedrebbe come un possibile colpo.
In ogni caso, il Cagliari non sembra intenzionato ad andare a indebolire la propria rosa e per questo motivo preferirebbe lasciar partire Nandez solo a giungo. Per arrivare al giocatore in questo calciomercato, allora, la Roma starebbe pensando di proporre al club sardo uno scambio. Da quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i giallorossi vorrebbero mettere sul piatto Diawara, che ormai sembra fuori dai progetti della squadra.
In ogni caso, la trattativa non sembra delle più semplici visto che sempre in questo calciomercato si sarebbero fatte avanti anche Torino e Napoli, proponendo degli scambi al Cagliari. I granata, in particolare, utilizzerebbero come contropartita Izzo, mentre i partenopei Ghoulam.