Croazia-Spagna, il pronostico: Roja favorita, attenzione al Goal

Il pronostico di Croazia-Spagna, finale di Nations League: favorito il segno 2, da non sottovalutare l'ipotesi Goal

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Ci siamo, ultime ore di attesa e poi Croazia e Spagna scenderanno in campo per la finale di Nations League. Domani, domenica 18 giugno, tra le mura dello Stadio Feijenoord (anche noto come de Kuip) infatti, le due formazioni si daranno battaglia per assicurarsi l’ultimo atto della competizione. Calcio d’inizio fissato per le 20:45.

Qui Croazia

Dopo il roboante successo inanellato contro l’Olanda, la Croazia farà di tutto per provare a portare a casa la Nations League. In semifinale Luka Modrić e compagni hanno superato per ben 4-2 la compagine Orange, strappando quindi il pass per il match del de Kuip. A detta di appassionati e addetti ai lavori, quella di domani potrà essere l’ultima finale della “Golden Generation” croata: un motivo in più per non fallire l’appuntamento.

Probabile formazione Croazia

CROAZIA (4-3-2-1): Livakovic; Juranovic, Sutalo, Vida, Perisic; Modric, Brozovic, Kovacic; Pasalic, Ivanusec; Kramaric. Allenatore: Dalic


LEGGI ANCHE


Qui Spagna

La Spagna è reduce dalla vittoria di Nations League con l’Italia. In semifinale, le Furie rosse hanno confezionato un 2-1 ai danni degli azzurri, grazie al gol messo a segno dal bomber Joselu a soli due giri d’orologio dal termine. Contro la Croazia i ragazzi allenati da De la Fuente godono del favore del pronostico, ma guai a sottovalutare i Vatreni di Zagabria.

Esultanza Spagna @Twitter
Esultanza Spagna @Twitter

Probabile formazione Spagna

SPAGNA (4-2-3-1): Unai Simon; Carvajal, Le Normand, Nacho, Jordi Alba; Merino, Rodri; Asensio, Gavi, Ansu Fati; Morata. Allenatore: De La Fuente

Croazia-Spagna, il pronostico

Come spiegato, domenica 18 giugno alle ore 20:45 Croazia e Spagna saranno protagoniste della finale di Nations League. Allo Stadio de Kuip, Olanda, scopriremo chi tra i due scacchieri riuscirà ad alzare al cielo il trofeo. Secondo i principali bookmakers la Spagna parte come favorita. Attrae infatti il segno 1 a quota 2.10. Attenzione però, anche all’ipotesi Goal (che paga 1.9), con ambedue le formazioni che hanno dimostrato di riuscire a trovare con relativa facilità la porta avversaria.


LEGGI ANCHE


Croazia-Spagna, cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 2
  • GOAL/NO GOAL: GOAL

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...