Olanda-Italia, il pronostico: Orange favoriti, occhio al Goal

Il pronostico di Olanda-Italia, finale per il terzo posto della Nations League: favorito il segno 1, partita da Goal

A cura di Redazione
- Pubblicità -

Domenica 18 giugno alle ore 15:00, il De Grolsch Veste di Enschede darà luogo alla finale per il terzo posto della Nations League tra Olanda ed Italia. Le due nazionali sono reduci dalle rispettive sconfitte in semifinale contro Croazia e Spagna. Entrambe le squadre hanno voglia di riscatto, ma il pronostico per questa partita pende leggermente a favore degli Orange che, infatti, potranno contare sul fattore casa.

Qui Olanda

Dopo la semifinale persa ai supplementari contro la Croazia, l’Olanda vuole rifarsi nella finale per il terzo posto contro l’Italia. Gli Orange puntano a migliorare i loro risultati dato che, nelle ultime tre partite giocate tra Nations League e qualificazioni per gli Europei, hanno registrato due sconfitte ed solamente una vittoria contro Gibilterra.

Probabile formazione Olanda

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, Geertruida, van Dijk, Aké; Wieffer, Koopmeiners, de Jong; Malen, Gakpo, Simons. Allenatore: Ronald Koeman


LEGGI ANCHE


Qui Italia

L’Italia non sembra aver ancora superato la mancata partecipazione agli scorsi Mondiali in Qatar. L’amara sconfitta registrata nella semifinale di Nations League contro la Spagna sembra esserne la conferma. Ora, contro l’Olanda, gli azzurri hanno la possibilità di riscattarsi e di conquistare il terzo posto nella competizione.

Italia
Italia – @livephotosport

Probabile formazione Italia

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Dimarco; Verratti, Jorginho, Pellegrini; Zaniolo, Retegui, Gnonto. Allenatore: Roberto Mancini


LEGGI ANCHE


Olanda-Italia, il pronostico

Giocando in casa, l’Olanda parte leggermente favorita per la vittoria finale; attrae, dunque, il segno 1 fisso a quota 2,30. L’Italia, però, è alla ricerca di riscatto e sembrerebbe essere determinata a piazzarsi sul terzo gradino del podio. Tenendo in considerazione che gli azzurri sono andati sempre a segno nelle ultime tre partite disputate, l’opzione Goal quotata a 1,57 è da provare. Infine, pronosticando una partita aperta e ricca di emozioni, intriga la Combo Over 0.5 1° tempo+Over 0.5 2° tempo a quota 1,57 che prevede, appunto, una rete per tempo.

Olanda-Italia, cosa scommettere

  • ESITO FINALE: 1
  • GOAL/NO GOAL: GOAL
  • COMBO OVER 0.5 1° TEMPO+OVER 0.5 2° TEMPO
Lettura: Olanda-Italia, il pronostico: Orange favoriti, occhio al Goal
P