Ferarlpisalò-Virtus Verona il pronostico: padroni di casa obbligati a vincere, l’1+UNDER 3,5 intriga parecchio

Il pronostico di Ferarlpisalò-Virtus Verona: ventiquattresima giornata di Serie C del Girone A, che si gioca sabato 29 gennaio alle ore 12.30

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Il 29 Gennaio andrà in scena allo Stadio Lino Turina di Salò, il match valevole per la 24esima giornata del girone A di Serie C, sfida tra la Ferarlpisalò e la Virtus Verona. I padroni di casa hanno l’obbligo di portare a casa la vittoria per riemanare attaccati alla corsa per il primo posto, al momento distante solamente un punto. Sicuramente non sarà facile affrontare gli uomini di Luigi Fresco che fin ora hanno avuto un rendimento altalenate oltre che ad aver il peggior attacco, che costa fin ora la zona playout.

Sicuramente i Verdazzurri partono con i favori del pronostico e cercheranno di non lasciare punti importanti contro una squadra che ha sicuramente ambizioni diverse vista la classifica. Per questa sfida i Bookmakers vedono favoriti i padroni di casa, quotando il segno 1 a 1.70, il pareggio a 3,20 e la vittoria degli ospiti a 5.20.

Qui Ferarlpisalò

La vittoria esterna arrivata nell’ultimo turno ha rilanciato e non poco le ambizioni di promozione di mister Stefano Vecchi e dei suoi giocatori. La Ferarlpisalò grazie soprattutto al suo fortino difensivo, solamente 12 gol subiti fin ora e miglior difesa del campionato, si è guadagnata in questi mesi il ruolo di possibile candidata al salto di categoria insieme a Pordenone e Vicenza. L’attuale secondo posto in classifica e la possibilità di affrontare una squadra inferiore sulla carta, potrebbe significare proseguire lo splendido cammino fatto fin ora e sicuramente i padroni di casa faranno di tutto per non farsi sfuggire questa opportunità.

Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport
Stefano Vecchi- allenatore Feralpisalò @Livephotosport

Probabile formazione Ferarlpisalò

Per questa sfida mister Vecchi dovrebbe affidarsi al suo 4-3-1-2 che ha ben figurato fin ora. Fra i pali Semuel Pizzignacco, classe 2001 che sta disputando un’ottimo campionato. La linea difensiva dovrebbe vedere Bergonzi e Tonetto sulle fasce e al centro la solida coppia Legati e Alessandro Pilati. Sulla mediana si dovrebbero vedere Mattio Zennaro, Denis Hergheligiu e Davide Balestrero. Sulla trequarti dovrebbe agire Voltan, alle spalle di Luca Siligardi e di Simone Guerra.

Feralpisalò (4-3-1-2): Pizzignacco; Bergonzi, Legati, Pilati, Tonetto; Zennaro, Hergheligiu, Balestrero; voltan, Siligardi, Guerra. Allenatore: Stefano Vecchi

Qui Virtus Verona

Gli ospiti sicuramente non vorranno fare la vittima sacrificale e proveranno a mettere in difficoltà la Ferarlpisalò lasciandogli il pallino del gioco per provare a punire in contropiede. La Virtus Verona fin ora non è riuscita ad essere costante, pochissimi gol messi a segno fin ora e peggior attacco del girone. Nonostante in zona offensiva gli uomini di Fresco stanno avendo grosse difficoltà, la fase difensiva invece sembra essere il punto di forza della squadra, con soli 21 gol subiti, che permettono di avere comunque la zona salvezza a pochi punti. Consci della difficoltà della sfida, i veneti proveranno in tutti a modi a portare via qualche punto dal Lino Turina.

Pallone Lega Pro 2022/2023 - @livephotosport
Pallone Lega Pro 2022/2023 – @livephotosport

Probabile formazione Virtus Verona

Per questa sfida in campo mister Fresco dovrebbe riproporre lo stesso 11 che ha schierato nella sconfitta interna contro il Novara maturata nell’ultimo turno. Quindi potremmo vedere la Virtus Verona con un 4-3-1-2, in porta Sibi, difesa a 4 composta da Daffara sulla destra, Munaretti a sinistra ed al centro Cella e Faedo. A centrocampo dovrebbero agire Tronchin, Amadio e Manfrin. L’attacco dovrebbe essere affidato a Fabbro e Danti con alle loro spalle la fantasia di Juanito Gomez.

VIRTUS VERONA (4-3-1-2):  Sibi, Daffara, Cella, Faedo, Munaretti, Tronchin, Amadio, Manfrin, Gomez, Fabbro, Danti. Allenatore: Luigi Fresco

Ferarlpisalò-Virtus Verona il pronostico

Il punto di forza in comune delle due squadre è la fase difensiva, dunque si prospetta una partita molto chiusa e con poche emozioni. Gli ospiti dovrebbero lasciare il pallino del gioco agli avverarsi che però per trovare la via della rete dovranno sudare parecchio. La Ferarlpisalò però ha bisogno di questa vittoria e fino alla fine potrebbe trovare la via del gol per poi chiudersi in difesa e cercare di portare a casa i tre punti. La Virtus Verona invece proverà a difendere lo zero a zero e ad affidarsi alle ripartenze dei suoi attaccanti. I padroni di casa dovrebbero quindi riuscire a portare a casa la vittoria, ma non si prevedono molti gol per questo la combo 1+UNDER 3,5 a quota 2.00 intriga e non poco.

Ferarlpisalò-Virtus Verona cosa scommetere

  • ESITO FINALE: 1
  • OVER/UNDER: UNDER 3,5
  • RISULTATO ESTATTO: 1-0/2-0
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...