Fullkrug al West Ham, Milan tra Jovic e Abraham: il piano rossonero

Sarà probabilmente il West Ham ad aggiudicarsi Fullkrug, con il Milan che ora ha nuove indicazioni su come muoversi per il proprio attacco: ecco il piano rossonero tra l'addio necessario di Jovic e l'obbiettivo Abraham

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
2 Minuti di lettura

Con Morata che ha scelto la numero 7 per la sua nuova avventura al Milan, c’è ancora una 9 vacante, e un altro attaccante è nei piani della società. Valutate tante opzioni nelle ultime settimane senza ancora affondare il colpo, ma ci sono delle novità importanti: con Fullkrug verso il West Ham, i rossoneri sembrano avere le idee più chiare, con Jovic e Abraham osservati speciali.

Il Milan spinge per Abraham: tra formula e contropartite

Poteva essere un’opzione il tedesco del Borussia Dortmund, ma le richieste dei tedeschi sono sempre state piuttosto alte, oltre ad un età di 31 anni che non piaceva dopo aver già investito su Morata. Per Niklas c’è il West Ham, pronto all’investimento importante, mentre ora il Milan spinge per Tammy Abraham, segnala Gianluca Di Marzio.

È lui il prescelto per l’attacco rossonero, e si studiano dunque formula ed eventuali contropartite. Il prestito con obbligo di riscatto è l’opzione preferita ma non facile da realizzare, visto che la Roma vuole il cash, almeno 25 milioni per non sperperare il grande investimento fatto per portarlo in Italia. Al momento l’inserimento di nomi quali Okafor, Jovic e Saelemaekers non ha sortito l’effetto sperato.

Al di là delle cifre: Jovic deve fare spazio

Chissà che nell’affare Abraham possa essere fatto un ulteriore tentativo per inserire Jovic nella trattativa, posto che la Roma avrebbe comunque bisogno di un vice Dovbyk non troppo ingombrante. Certo è che il serbo deve fare spazio per un eventuale arrivo del classe ’97 inglese, anche se al momento offerte non sono pervenute la tavolo di Furlani e Moncada. Oltre alla punta occhi del club su Samardzic.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...