Inter, caccia al vice Bastoni: nuova idea dal Valencia

L'Inter sarebbe a caccia di un vice Alessandro Bastoni, da regalare a Simone Inzaghi: il presidente Giuseppe Marotta avrebbe puntato il proprio mirino nel Valencia

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
2 Minuti di lettura

La seconda fase del calciomercato sarà decisiva anche in casa Inter. I nerazzurri vogliono finire di puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, già di per sé ben fornita in ogni reparto. L’allenatore piacentino ha chiesto esplicitamente, però, un altro braccetto a sinistra, che dia il cambio ad Alessandro Bastoni nelle gare più agevoli. Dopo la bocciatura di Ricardo Rodriguez, il presidente Giuseppe Marotta starebbe valutando altre soluzioni.

Inter, spunta Gasiorowski dal Valencia

L’acquisto di un altro centrale sarebbe diventata la priorità della Beneamata, in questa calda estate di trattative. I Campioni d’Italia vorrebbero portare alla loro corte un difensore di piede mancino, in grado di impostare la manovra in pieno stile Bastoni. L’ultima idea della dirigenza arriverebbe direttamente dal Valencia e farebbe parte della cosiddetta linea verde.

Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, l’Inter sarebbe fortemente interessata a Yarek Gasiorowski. Alto 192 cm, lo spagnolo è fresco di vittoria dell’Europeo U-19 con la Roja ed ha dimostrato di essere già pronto per il grande salto in una piazza blasonata nel panorama internazionale. I meneghini monitorano la situazione e potrebbero tentare l’affondo già nelle prossime settimane.

Marotta, presidente dell'Inter
Marotta, presidente dell’Inter

Inter, Zézé e Renan le alternative

Non ci sarebbe soltanto Gasiorowski sul taccuino dell’Inter, per colmare la casella del vice Bastoni. I nerazzurri starebbero infatti seguendo con attenzione i profili di Nathan Zézé e Robert Renan. Il primo si è messo in mostra con il Nantes a soli 19 anni, mentre il secondo risulterebbe essere uno dei gioielli più interessanti nel panorama brasiliano. Più defilata, invece, l’idea Mauro Perkovic.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...