Inter, Satriano non è convinto: il Brest attende

L'Inter starebbe spingendo per la cessione di Satriano al Brest: il giocatore però non sembrerebbe convinto della destinazione

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La sessione di calciomercato continua no stop e l’Inter sta cercando di cedere alcuni giocatori per fare casse e poter sbloccare anche il mercato in entrata. Uno dei giocatori cedibili dovrebbe essere Martin Satriano, giocatore che durante la stagione passata è esploso in prestito al Brest.

Inter, Satriano in bilico

La situazione di Martin Satriano è ancora da comprendere al 100% ed infatti come riportato da TMW, il giocatore si sarebbe recato in sede dell’Inter per comprendere il futuro dello stesso.

I punti interrogativi però sembrerebbero essere ancora tanti: il calciatore infatti non sarebbe ancora convinto di tornare al Brest, ma l’Inter starebbe spingendo in quella direzione. L’esito dell’incontro però ha portato alla decisione da parte di Satriano di volersi prendere del tempo per decidere, in modo da valutare al meglio tutte le situazioni a disposizione.

Le cifre dell’affare

Per portare a termine l’affare si potrebbe trattare sulla cifra di 7 milioni di euro, che sarebbe il massimo che il Brest potrebbe permettersi per il cartellino del giocatore. Nonostante la situazione sembrerebbe ancora in bilico, dalla Francia, invece, filtra cauto ottimismo.

Stando a quanto riportato da Mohamed Toubache, l’attaccante avrebbe già raggiunto l’accordo con il Brest sulla base di 7 milioni di euro. I prossimi giorni comunque saranno decisivi per scoprire l’esito della trattativa.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...