Juventus, pressing per Todibo. Rebus Djalò

La Juventus potrebbe presto cambiare pelle per quanto concerne il proprio pacchetto arretrato: Jean-Clair Todibo risulterebbe il sogno in entrata, mentre il futuro di Tiago Djalò appare un rebus da risolvere

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
2 Minuti di lettura

Rinforzarsi in ogni zona di campo, per poter competere fino all’ultima giornata per lo Scudetto. Questo è l’obiettivo della Juventus nell’attuale sessione di calciomercato. I bianconeri desiderano accontentare in tutto e per tutto il tecnico Thiago Motta, chiamato a compiere il definitivo salto di qualità nella sua carriera. Oltre a Karim Adeyemi, l’allenatore italo-brasiliano avrebbe chiesto alla dirigenza nuova linfa vitale per quanto riguarda il pacchetto arretrato, specialmente dopo la sconfitta contro il Norimberga in amichevole per 3-0.

Juventus, all-in Todibo

Non sarebbe segreto che il direttore tecnico Cristiano Giuntoli stia seguendo da diverse settimane il profilo di Jean-Clair Todibo. Reduce da una stagione di alto rango con il Nizza, il francese sarebbe intenzionato a cambiare aria per tentare di alzare l’asticella. La Vecchia Signora risulterebbe una meta gradita al giocatore, che dovrebbe ora aspettare l’accordo fra le parti.

Stando a quanto fatto trapelare dalla Gazzetta dello Sport, la Juventus rimarrebbe in pressing costante sul Nizza, per lasciar partire il 24enne. I piemontesi chiederebbero lo stesso Todibo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo grazie a dei traguardi di campo. La cifra pattuita si aggirerebbe, invece, intorno ai 35 milioni di euro.

Todibo nel Nizza
Todibo nel Nizza

Juventus, Djalò in bilico

Ad un Todibo che risulterebbe sempre più vicino, corrisponderebbe un Tiago Djalò il cui futuro alla Juventus appare un vero e proprio rebus. Il portoghese non rientrerebbe fermamente, infatti, nei piani di Thiago Motta. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per l’ex Lille potrebbe aprirsi l’ipotesi di una cessione a titolo temporaneo, per accumulare minutaggio e tornare alla Continassa con un’altra tenuta fisica.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...