Kvaratskhelia saluta Napoli: scambio clamoroso in Serie A

L'attaccante georgiano deciderà il suo futuro dopo l'Europeo, con molte squadre pronte a presentare offerte importanti: l'ultimo super scambio esalta il calciomercato estivo

Redazione A cura di Redazione JuventusNapoli

Il futuro di Khvicha Kvaratskhelia è avvolto nell’incertezza mentre l’attaccante georgiano è impegnato agli Europei. Al termine della competizione, si chiarirà la sua prossima destinazione. Le parole del suo agente hanno alimentato speculazioni su un possibile addio, creando agitazione sia nella dirigenza partenopea sia tra i tifosi. Numerosi club stanno monitorando la situazione e potrebbero presto presentare offerte significative.

Calciomercato Napoli, Kvaratskhelia esalta lo scambio

Nel panorama del calciomercato italiano, emerge un’idea di scambio che potrebbe rivoluzionare gli scenari. Secondo ‘Radio Radio’, Napoli e Juventus starebbero considerando uno scambio tra Khvicha Kvaratskhelia e Federico Chiesa. Questa trattativa potrebbe includere anche altri giocatori come Giovanni Di Lorenzo, Matias Soulé e Dan Huijsen.

Kvaratskhelia, Napoli
Kvaratskhelia, Napoli @Twitter

Con Antonio Conte alla guida, il Napoli è pronto a iniziare un nuovo ciclo, ma potrebbe dover affrontare cambiamenti significativi. La cessione di Victor Osimhen sembra ormai inevitabile, anche se mancano ancora offerte concrete per l’attaccante nigeriano. Intanto, il futuro di Kvaratskhelia è in bilico. La società partenopea vorrebbe trattenerlo per costruire il nuovo progetto, ma il rinnovo del contratto non è ancora stato raggiunto, alimentando voci di una possibile cessione.

Mercato Napoli, altre big puntano Kvaratskhelia

Il mese di luglio sarà cruciale per definire il destino di Kvaratskhelia. Dopo una stagione stellare sotto la guida di Luciano Spalletti, l’attaccante georgiano è diventato uno dei talenti più ambiti della Serie A. Il Napoli spera di trattenerlo, ma l’interesse di club esteri come il PSG, pronto a offrire 100 milioni di euro e un ingaggio da 11 milioni annui, potrebbe complicare i piani.

Super scambio Chiesa e Kvaratskhelia: irrompe il Bayern

Anche Federico Chiesa è al centro di attenzioni internazionali, con il Bayern Monaco che ha già fatto un sondaggio. Lo scambio con Kvaratskhelia, per quanto suggestivo, appare improbabile in questa fase di rifondazione per entrambe le squadre. Tuttavia, il calciomercato riserva sempre sorprese, e le trattative potrebbero prendere svolte inaspettate.

Il calciomercato estivo si preannuncia ricco di colpi di scena, con Kvaratskhelia e Chiesa al centro delle trattative. Il futuro del talentuoso georgiano sarà determinato nelle prossime settimane, con Napoli, Juventus e vari club europei pronti a fare la loro mossa.